8 Gennaio, 2012

Ordigno esploso davanti alla porta di casa di Nello Rega

Proprio un anno fa, la notte del 7 gennaio, Rega denunciò che qualcuno, nei pressi di Potenza, gli aveva sparato un colpo di arma da fuoco mentre viaggiava in auto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si allarga a Matera il fronte dei contrari alla tassa di soggiorno questo articolo contiene video

L'ipotesi avanzata dall'amministrazione comunale piace a ben pochi, se non a nessuno. Dopo la contrarietà di Cna e Confapi arriva quella del Pdl cittadino e di Adiconsum. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentate le escursioni 2012 dell’Associazione Trekking Falco Naumanni. questo articolo contiene video

Il cartellone delle escursioni è stato presentato presso la Mediateca Provinciale di Matera in occasione della chiusura di "Dieci anni in cammino", mostra fotografica organizzata per festeggiare il decennale della nasciata dell'associazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Prima storica vittoria per la Eosolare Pattinomania; perdono le altre materane.

Il quintetto materano si impone sul campo del Follonica; cadono invece in trasferta la Pallavolo Matera ed il Real Team. Si trattava per tutti e tre i club del primo impegno del 2012 dopo la pausa di campionato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’epifania dei Vigili del Fuoco, la festa dopo un anno difficile questo articolo contiene video

Con qualche giorno di ritardo, dovuto al maltempo, la befana è giunta nella caserma dei Vigili del Fuoco di Matera. Momento di incontro e di festa, a valle di un anno che sarà ricordato come uno dei più impegnativi, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si chiudono i cartelloni natalizi a Matera questo articolo contiene video

Ora è necessario mettersi subito al lavoro per assicurare ai turisti un soggiorno piacevole e interessante anche negli altri periodi dell'anno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nei primi 9 mesi del 2011 cessate in Basilicata 217 imprese commerciali

E' critica la situazione del comparto commerciale in Basilicata. Nei giorni scorsi era stata Confesercenti di Matera a segnalarlo, ieri la conferma è arrivata da Potenza, dati sulle cessazioni d'impresa alla mano. (continua la lettura)

Archiviato con: