4 Gennaio, 2012

Altro volto nuovo in casa Eosolare Pattinomania Matera.

La società, che sta partecipando al campionato di serie A1 di hockey su pista, ha annunciato l'ingaggio di Antonio Cirillo, esperto giocatore proveniente dal Molfetta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Uomo folgorato in Valbasento, è salvo

Lo hanno reso noto i Carabinieri di Pisticci. Soccorso dal 118, l'uomo poi è stato trasportato all'ospedale San Carlo di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primo rinforzo in casa Time Volley Matera.

Il club, che sta disputando il campionato di pallavolo femminile di serie A2, ha annunciato l'ingaggio della centrale classe '92 Linda Martinuzzo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cciaa Matera: nuove regole per la formazione dell’elenco fornitori

La fase transitoria di costituzione del nuovo Elenco avviata dal 2 Gennaio 2012 si concluderà entro il 30 aprile 2012. (continua la lettura)

Pedicini scettico sulle prospettive del 2012 al Comune di Matera

Col 2012 torna a farsi sentire il consigliere comunale del Pdl, mettendo in luce le debolezze della maggioranza che si ripercuotono sulla città, sulla comunità e sul ruolo della stessa opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un ponte per l’occupazione: al via il terzo step dell’azione sperimentale

Sarà pubblicato sul BUR n.1 del 5 gennaio 2012 il “Catalogo dei percorsi formativi settoriali e specialistici” relativo all’azione Un Ponte per l’Occupazione. A darne notizia è l’Assessore alla Formazione e Lavoro, Rosa Mastrosimone. (continua la lettura)

La fine del mondo nel 2012? No, bisognerà aspettare altri 5miliardi di anni questo articolo contiene video

Se, nel 2012, il mondo finirà non sarà certamente per la profezia “Maya”: solo una leggenda metropolitana che da anni attira l'attenzione dei media. Ne è convinto il dottor Giuseppe Bianco, responsabile del Centro di Geodesia Spaziale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Riprende la Divisione Nazionale A di basket.

L'Olimpia Matera è attesa nella serata di giovedì con palla a 2 alle 21 dalla sfida esterna contro il Fabriano, valida per la diciassettesima giornata di campionato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A 26 anni sono i prodotti tipici lucani la certezza contro la crisi

Nasce il portale e - commerce www.ilsimposio.eu, volano di sviluppo non solo di un' impresa locale, ma dell’intera cultura enogastronomica lucana. (continua la lettura)

Archiviato con: