27 Dicembre, 2011

Presepe vivente a Matera, le prime immagini questo articolo contiene video

Piu' di duemila persone hanno visitato il presepe vivente nei rioni Sassi a Matera. Oggi pomeriggio l'inaugurazione ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giovedì a Matera la seconda notte dei corti viventi extra

Torna l'appuntamento coi cortometraggi di qualità, che quest'anno sigla la collaborazione col Lucania Film Festival. (continua la lettura)

Prosegue lo sciame sismico sul Pollino

Una nuova scossa di terremoto, poco dopo quella verificatasi nello Jonio cosentino, è stata registrata alle 2:18 due notti fa sulla zona del Pollino, tra Calabria e Basilicata. (continua la lettura)

Aperta nuova procedura di mobilità per lavoratori ex-Nicoletti.

A renderlo noto è l'avvocato Paolo Porcari, curatore del fallimento dell'azienda che operava nel settore del mobile imbottito. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Brevi bilanci società sportive materane. questo articolo contiene video

Con i campionati fermi per la pausa natalizia ed in chiusura di anno, e' tempo di bilanci per le societa' sportive materane. (continua la lettura)

Finalmente l’ordinanza per la Puglia. questo articolo contiene video

Natale piu' sereno per i pugliesi colpiti dall'alluvione nello scorso marzo. E' stata finalmente emanata infatti l'Ordinanza del Presidente del Consiglio dei MinistrI. (continua la lettura)

Dal Pisus ai rifiuti. In 8 punti l’attività amministrativa del 2011 questo articolo contiene video

Dal Pisus alla gestione dei rifiuti. In otto punti l'attività amministrativa del Comune di Matera. Sono stati illustrati, dal Sindaco, Salvatore Adduce, nel corso di una conferenza stampa. Impegni e risultati conseguiti nel 2011 ma sullo sfondo rimane ancora la (continua la lettura)

Archiviato con: