21 Dicembre, 2011

Tv digitale: dal 24 maggio all’8 giugno switch – off in Basilicata

Lo annuncia una nota del ministero dello Sviluppo economico, spiegando che il ministro, Corrado Passera, ha firmato i decreti ministeriali che fissano le date per il passaggio alla tv digitale nel 2012. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Inaugurato a Matera il Centro delle famiglie

Ubicato nel Municipio, offre servizi che riguardano informazione e accoglienza, le opportunità offerte dal territorio, sostegno alla genitorialità, consulenza educativa e laboratorio linguistico, servizio di consulenza legale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Intransit”, nuovo numero e una mostra a Porta Pepice per celebrare i due anni

Compie due anni la rivista “Intransit”, fondata dai fotografi materani Gaetano Plasmati e Bruno Pantone. Un percorso difficile ma sempre in crescita a livello internazionale, che viene ripercorso con una mostra fotografica alla Galleria Porta Pepice. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cassazione assolve Giunta Porcari

Accuse insussistenti ed illegittime. Con questa motivazione, la Corte di Cassazione ha annullato le sentenze di 1° grado del Tribunale di Matera, del 2007, e della Corte di Appello di Potenza del 2010. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Camera di Commercio di Matera, gli obiettivi del 2012

Agevolare l'accesso ai servizi, promuovere la Dieta Mediterranea e le attività turistiche del territorio. I fronti nei quali la Camera di Commercio di Matera continuerà a garantire e rafforzare il suo impegno, per il 2012. Ma non saranno i soli. (continua la lettura)

Niente più fermate degli autobus in viale delle Nazioni Unite. questo articolo contiene video

Viale delle Nazioni Unite a Matera, non ha piu' le sue due fermate degli autobus. (continua la lettura)

Archiviato con: