14 Dicembre, 2011

Olimpia Matera – Napoli 76-70 questo articolo contiene video

Torna al successo l'Olimpia Matera che, nella quattordicesima giornata della Divisione Nazionale A di basket, supera in casa il Napoli. (continua la lettura)

Il Natale si avvicina

Intervista ad Angelo Tortorelli, Presidente della Camera di Commercio di Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’ACI invita al rispetto delle norme del Codice della Strada.

Lo fa in un periodo come quello natalizio in cui, come sottolinea l'Automobile Club di Matera, aumento gli incidenti stradali gravi e mortali. (continua la lettura)

Archiviato con:

River Bradano, l’attacco dei lupi continua

Da Potenza l'annuncio che saranno prese le contromisure più opportune per evitare che l'allarme presente da giorni nell'agro irsinese si trasformi in panico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Idv, raccolta firme per diritto allo studio e taglio spese militari

È questo l'obiettivo della campagna di sensibilizazzione e di informazione organizzata dall'Italia dei Valori, che attraverso i suoi Giovani, ha promosso anche a Matera una raccolta firme. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La parrocchia di San Pietro Caveoso celebra Santa Lucia questo articolo contiene video

In piena atmosfera natalizia è stata celebrata a Matera dalla parrocchia di San Pietro Caveoso la festività di Santa Lucia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tempi lunghi per il Piano Urbano della Mobilità di Matera

A piccoli passi verso l'approvazione del piano urbano della mobilità di Matera. I passaggi successivi riguardano la sua pubblicazione, poi sarà la volta delle osservazioni e della discussione sulle stesse, quindi dell'approvazione e del via libera al corposo studio progettuale (continua la lettura)

Archiviato con:         

“La f’rtìn du povrìdd”, personaggi ed interpreti questo articolo contiene video

Continua il nostro viaggio alla scoperta de “La f'rtìn du povrìdd”, la commedia, in vernacolo materano, che andrà in scena sabato, 17 dicembre, al Duni di Matera. Oggi conosciamo personaggi ed interpreti. (continua la lettura)

Archiviato con: