12 Ottobre, 2011

Datacontact: inaugurata la nuova sede di Bari questo articolo contiene video

In occasione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino, promossa dal Club CMMC, la società Datacontact ha deciso di concentrare le proprie iniziative all'interno della nuova sede di Bari in via Don Guanella (Poggiofranco). All'incontro d'inaugurazione, hanno preso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Mario Draghi plaude al modello di sviluppo della città di Matera

Per il numero uno della Banca d'Italia e futuro presidente della Bce, il recupero urbano di Matera e di altri centri storici del Mezzogiorno rappresenta un vero e proprio esempio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Due provvedimenti di custodia cautelare in carcere per la vicenda Fenice.

I provvedimenti sono stati eseguiti nei confronti dell'ex direttore generale dell'Arpab, Vincenzo Sigillito, e del coordinatore provinciale dell'Agenzia, Bruno Bove. Indagato anche l'assessore regionale lucano alle attività produttive, Erminio Restaino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Prorogato alla Casam per due mesi il servizio di trasporto pubblico

Con la proroga di due mesi l'affidamento del servizio scadrà il 30 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:

In protesta gli ospiti del C.A.R.A. di Matera

MATERA – Alcuni immigrati del Centro richiedenti asilo ospitato a Matera nel “Fast Motel” di borgo La Martella hanno protestato stamani per sollecitare l’avvio dei ricorsi, presso la Commissione territoriale per immigrati di Crotone, che aveva respinto le richieste avanzate da tre (continua la lettura)

Archiviato con:         

La parrocchia di San Vincenzo de Paoli sul sito www.edculto.it

La chiesa progettata dall'architetto Ludovico Quaroni rientra nella nuova rubrica della Comunità Episcopale Italiana "Una chiesa al mese". (continua la lettura)

Archiviato con:

Domenica la Matera-Picciano.

Giunta alla XXI edizione, la mezza maratona è organizzata dalla A.S.D. Team Sport Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:

Non inserito nella mostra da Sgarbi, Di Matteo in sciopero della fame

Il riferimento è alla mostra "Basilicata", curata dal critico e allestita nella Galleria Civica di Palazzo Loffredo, a Potenza, per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

In abbandono la vecchia sede del biennio dell’Itis “Pentasuglia” questo articolo contiene video

Cittadini residenti nel quartiere San Pardo, a Matera, hanno segnalato lo stato in cui versa l'edificio. (continua la lettura)

Psr: Misura 121, approvata graduatoria bando

Sono in tutto 132 i progetti presentati dagli imprenditori agricoli per l’ammodernamento delle proprie aziende che saranno finanziati con i fondi della Misura 121 del Piano sviluppo rurale 2007-2013. (continua la lettura)