5 Ottobre, 2011

Sequestri della Finanza a Policoro.

Sono stati sequestrati numerosi capi contraffatti e giocattoli privi del marchio comunitario CE. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bonus benzina, legittimo per il Consiglio di Stato

Il Consiglio di Stato riconosce dunque piena legittimità al provvedimento che assegna ai lucani il bonus di 90euro, per l'acquisto di carburante. I dettagli del provvedimento saranno illustrati venerdì 7 ottobre a Matera, nel corso di una conferenza stampa indetta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Al via oggi a Matera il processo ai manager della sanità

L'accusa è di abuso d'ufficio. L'Asm, però, non si e' costituita come parte offesa. (continua la lettura)

Edilizia residenziale pubblica: Confapi chiede lo sblocco dei cantieri per rilanciare l’economia questo articolo contiene video

Mentre i sindacati di categoria invocano la ripresa del confronto con la regione e l'avvio di un osservatorio, gli edili di Confapi materana chiedono lo sblocco dei cantieri di edilizia residenziale pubblica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Pallavolo Matera ufficialmente nel girone C di serie B1. questo articolo contiene video

Nel frattempo il sodalizio fa sapere che venerdì 7 ottobre la squadra sarà presentata ufficialmente a Miglionico presso la sede del main sponsor. Sarà presente nell'occasione Consuelo Mangifesta, campionessa degli anni'90 con la PVF Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pratiche delle esenzioni ticket presso i Cup sanitari.

Lo ha reso noto l'ufficio stampa dell'Azienda Sanitaria di Matera. Diversi gli sportelli disponibili tra Matera e Provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vito Labarile, un materano esule a Bari questo articolo contiene video

L'ingegnere, responsabile del progetto del Museo demoetnoantropologico della città dei Sassi, in una intervista esclusiva per Trm racconta perché, allo stato attuale, si e' arenato, definendosi "esule" nel capoluogo pugliese. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fenice, Consiglio regionale istituisce Commissione inchiesta

Il Consiglio Regionale ha deciso all’unanimità di istituire una Commissione d’inchiesta, per fare luce su quanto è accaduto in questi anni, nella trattazione dei dati del monitoraggio sull’impianto Fenice di Melfi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

GdF, nel materano un esercente su tre non emette lo scontrino

Nel corso della stagione estiva, fa sapere il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, a fronte di 388 attività ispezionate, sono stati rilevati 129 casi di mancata emissione. I dati rilevati, ribadiscono Confcommercio e Confesercenti, non fotografano la realtà provinciale (continua la lettura)

Archiviato con: