4 Ottobre, 2011

Tragica morte di un 65enne materano ad Amendolara

Nel pomeriggio di domenica scorsa ha perso la vita assurdamente in un ristorante-pizzeria (continua la lettura)

Archiviato con:

Ferrosud, ora si attendono nuove commesse

A qualche giorno dalla firma dell'accordo ministeriale per la cassa integrazione in deroga, interviene il segretario regionale di Fim-Cisl, Evangelista. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Titolo sportivo dell’IrsineseMatera gratuitamente a disposizione.

La conferma da parte dell'imprenditore materano Cosimo Muscaridola e del Presidente del F.C. Matera, Tommaso Perniola, nel corso di una conferenza stampa. La squadra, se nulla si muovo, potrebbe essere ritirata dal campionato la prossima settimana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Uilt Basilicata lancia la seconda edizione di Ritagli – atti

Il concorso è rivolto a tutte le compagnie amatoriali sul territorio nazionale iscritte regolarmente ad una Federazione . (continua la lettura)

Archiviato con:     

Un nuovo racconto di Pino Oliva su "Animals" di ottobre

E' un'anticipazione del libro a fumetti intitolato “Tutto succederà”, ovvero le “cronache materane degli anni '80”, che uscirà nelle librerie a dicembre prossimo, edito da “La Stamperia”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Ente Scuola Edili di Matera all’Ediltrophy 2011

La manifestazione si terrà a Bologna il prossimo 8 ottobre 2011 nell’ambito del SAIE la più importante fiera internazionale dell’edilizia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Convocato il Consiglio comunale di Matera su debiti e equilibri di bilancio

L'assemblea è stata chiamata all'appello per venerdì 14 ottobre, in prima convocazione, e per martedì 18 in seconda, in entrambi i casi alle ore 8:30. (continua la lettura)

Pronto il cartellone della stagione teatrale materana 2011/2012

Prenderà il via il 29 ottobre prossimo, a Matera, la stagione teatrale 2011/2012 dell'associazione “Incompagnia”. Tante le novità che saranno proposte nell'arco dei sette mesi di cartellone. In attesa della conferenza stampa di presentazione, ecco alcune anticipazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unibas, Braia (PD) perentorio sul Dipartimento a Matera

E' questo il punto di partenza imprescindibile di un'interrogazione urgente al Presidente della Giunta regionale, De Filippo, dal consigliere PD Braia, insieme ai colleghi materani di partito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera parcheggi selvaggi impuniti questo articolo contiene video

Tanti gli esempi per le strade della città. (continua la lettura)

Archiviato con: