3 Ottobre, 2011

Alluvione: prime risposte per gli agricoltori del Metapontino

Qualcosa si muove, a livello inter-istituzionale, per affrontare l'emergenza Metapontino dopo l'alluvione del primo marzo scorso. Mercoledì potrebbe essere firmata un'ordinanza che stanza in tutto circa 14 milioni di euro. ma se in Basilicata ci si può ritenere soddisfatti, non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Furto a Matera di materiale ferroso, ladri condannati a 10 mesi

I due uomini, entrambi residenti in Puglia, sono accusati di aver rubato due tonnellate di materiale ferroso nell'ex Consorzio agrario di Borgo La Martella, a Matera. La pena è stata patteggiata dall'avvocato Gioacchino Carone. (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Matera la 5^ Prova di Endurocross. questo articolo contiene video

In programma domenica a Matera, presso il Crossodromo Nicola Staffieri in Contrada Gavatino, la quinta ed ultima prova del Campionato Regionale lucano di Endurocross. (continua la lettura)

Calderoli rinnega legge elettorale, Fini: il Ministro dimentica di accusare anche Pippo e Paperino questo articolo contiene video

Il ministro Calderoli rinnega la paternità dell'attuale legge elettorale, scaricandone la responsabilità su Forza Italia, An e Udc. Il Presidente della Camera, Fini, a Matera per l'inaugurazione dell'anno scolastico, replica: ha dimenticato di tirare in ballo anche Pippo e Paperino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ritorna su Trm l’appuntamento quotidiano con "Cuccuruccù"

A grande richiesta, e nelle stesse fasce orarie, torna il programma di e con Emanuele Giordano, giunto alla quarta edizione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dalla Libertas l’appello per aree verdi più curate a Matera

Matera e la mancanza di gestione delle aree verdi. a sollevare nuovamente questa lacuna della macchina amministrativa comunale, questa volta, è il presidente regionale della Libertas, con l'auspicio che la città possa voltare pagina. (continua la lettura)

Acito (Lista Stella) preoccupato dal debito fuori bilancio con Ortomatt

Si ritorna a parlare dei ritardi della macchina comunale materana nel portare in Commissione e in Consiglio la questione dei debiti fuori bilancio, insieme alla salvaguardia degli equilibri. La riunione della commissione Bilancio è prevista domani ma il consigliere Acito (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nuova indagine tra i materani per la delocalizzazione del mercato del sabato

Interviste telefoniche e face to face per giungere presto ad una soluzione utile ad individuare qual è l'area migliore per ospitare il mercato del sabato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Grande successo per la 9^ Festa degli Aquiloni. questo articolo contiene video

La manifestazione ha interessato nella giornata di domenica il Parco della Murgia Matera, mentre tra venerdì e sabato in via San Biagio e nei rioni Sassi si sono tenute altre due iniziative rientranti nell'evento. (continua la lettura)

Archiviato con: