2 Ottobre, 2011

Pulizia e decoro urbano, ad Agna i volontari di “Puli-Amo Matera” questo articolo contiene video

Armati di scope e guanti, dieci volontari si sono ritrovati a Matera, nei pressi del Provveditorato agli Studi, per ripulire la zona. L'iniziativa “Puli-Amo Matera”, nata grazie al passaparola su facebook e che ha già coinvolto altre zone della città, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Fini a Matera per inaugurare l’anno scolastico

Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, parteciperà alla cerimonia di inaugurazione dell'anno scolastico 2011-2012, in programma domani mattina a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Due arresti per furto a Matera.

Sono stati eseguiti dai carabinieri nella mattinata di sabato. I due arrestati avevano intenzione di svaligiare un appartamento in via Gesualdo da Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Continue segnalazioni per disservizi delle compagnie telefoniche. questo articolo contiene video

Le segnalazioni giungono alle varie sedi del materano della Adiconsum Cisl di Basilicata che ha già risolto numerosi casi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Si è chiusa a Matera l’ottava edizione del Women’s fiction festival questo articolo contiene video

Gli organizzatori si preparano al bilancio di un'edizione che si è già rivelata riuscita. (continua la lettura)

“Cittadiniattivi” parte civile nel processo Pascucci?

Dopo la manifestazione svoltasi martedì scorso, fuori dal Tribunale di Matera, in occasione dell'udienza preliminare nei confronti dei due medici imputati, il comitato ha annunciato di aver fatto richiesta di costituzione in parte civile per il processo sulla morte di (continua la lettura)

Archiviato con: