1 Ottobre, 2011

Un piano sperimentale per gli autobus extraurbani in piazza della Visitazione questo articolo contiene video

Il Comune ha reso noto che presto cambieranno le regole della sosta breve dei bus del trasporto pubblico extraurbano. il terminal da piazza Matteotti si sposterà in piazza della Visitazione. (continua la lettura)

Dal Comune di Matera la risposta sulla questione equilibri di bilancio

Nella tarda serata di ieri, è arrivata la convocazione della Commissione Bilancio per la consegna dei documenti economici e finanziari che, ora si attende, passeranno in consiglio per la prova del nove dell'approvazione. Questa, intanto, è la risposta dell'ente alle (continua la lettura)

Finanziamenti anche per l’Università di Basilicata.

22 milioni di euro è l'ammontare del finanziamento spettante alla Regione Basilicata. Più di un miliardo l'investimento totale per gli atenei del Mezzogiorno. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Banco di Napoli aperto al pubblico per l’iniziativa “Invito a Palazzo”

Per l'occasione, nel palazzo di piazza Vittorio Veneto quest'oggi sono state previste anche due esibizioni della Nuova Orchestra Scarlatti, nata dallo scioglimento dell'Orchestra Scarlatti RAI, rispettivamente alle 11 e alle 19. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via i nuovi ticket sanitari in Basilicata.

Era stato richiesto da Cisl e Uil di posticipare la data ma l'ipotesi è stata respinta perchè la nuova contribuzione è prevista da una legge. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Domenica a Matera la 5^ prova del Camp. Regionale di Endurocross. questo articolo contiene video

Appuntamento presso il crossodromo "Nicola Staffieri", in contrada Gavatino, al chilometro 1 della strada statale Matera-Santeramo. (continua la lettura)

Archiviato con:

Adduce e l’amministrazione “immobile” questo articolo contiene video

Dalla minoranza del Consiglio comunale di Matera, in una conferenza stampa, la denuncia della grave situazione amministrativa (continua la lettura)