28 Settembre, 2011

Volto nuovo in casa Pallavolo Matera.

In forza al club che disputerà il prossimo campionato di serie B1 di volley maschile arriva il centrale Granito, lo scorso in forza al Lagonegro di serie B2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Caso usura a Matera, l’accusato nega ogni addebito

I difensori dell'uomo - che si trova ai domiciliari - si sono riservati di presentare una istanza di remissione in libertà. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cgil, Flc e Fp di Matera a Roma per la manifestazione dell’8 ottobre.

I lavoratori saranno in piazza per contrastare l'accanimento del Governo verso il lavoro pubblico, le pubbliche amministrazioni e il sistema della conoscenza. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Domenica la Festa degli Aquiloni.

La manifestazione è giunta alla nona edizione e quest'anno si amplia proponendo "La strada delle arti e dei mestieri" ma anche "Detective tra i Sassi: un giallo medievale". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Women’s fiction festival. Quattro giorni di lettura e letteratura

Preferisco leggere. Sarà questo il tema dell'ottava edizione della kermesse letteraria materana: Women's fiction festival, i cui dettagli sono stati presentati, ieri pomeriggio, al Comune di Matera dalla fondatrice del progetto Maria Teresa Cascino insieme ad autorità istituzionali, a (continua la lettura)

Centro Diurno per l’Handicap Grave, domani l’apertura questo articolo contiene video

Aprirà domani, col primo gruppo di sei ragazzi, il Centro Diurno per l'Handicap Grave. Il servizio giungerà a regime già da lunedì. Sulla questione abbiamo ascoltato l'assessore comunale alle politiche sociali, Antonio Giordano. (continua la lettura)

I lavori del Consiglio regionale di Basilicata questo articolo contiene video

La massima assise territoriale si è riunita ieri a Potenza. Al centro della discussione interrogazioni e mozioni prevalentemente incentrate su temi di lavoro e ambientali. (continua la lettura)

Gravina, rinvenuta la corona del Santo Patrono

La corona in pietra di San Michele Arcangelo era stata rubata il 20 agosto scorso. (continua la lettura)

Il 3 ottobre si inaugura il santuario di Sant’Antuono a Grottole questo articolo contiene video

Fino a qualche anno fa rischiava di crollare, di finire in macerie portandosi con sé secoli di storia del folklore e della spiritualità locale, oltre che alcuni aneddoti, sospesi tra leggenda e mistero, che rendono questo luogo ancor più affascinante, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Omicidio Fontana: l’8 novembre l’udienza preliminare

La donna fu uccisa con alcune coltellate il 7 dicembre dello scorso anno. (continua la lettura)

Archiviato con: