24 Settembre, 2011

Real Team Matera – Policoro 2-3 questo articolo contiene video

Esordio amaro per i biancazzurri che perdono in casa contro la neopromossa formazione ionica. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via il campionato di calcio a 5. questo articolo contiene video

Al via nel pomeriggio alle 16 il campionato di calcio a 5 di serie B. Il Real Team Matera, davanti al pubblico amico della Tensostruttura di via dei Sanniti, sfiderà il Policoro. (continua la lettura)

Avvio in crescendo per la prima giornata di “Materadio” questo articolo contiene video

La festa di Radio 3 da ieri ha trasformato la città dei Sassi in un grande studio radiofonico che trasmette in diretta, fino a domani, eventi di alto livello culturale, tra nomi di caratura locale e nazionale. Nel testo e (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Consiglio Regionale, quanto mi costi? La proposta del Movimento Cinque Stelle questo articolo contiene video

Zero privilegi: il Movimento Cinque Stelle di Basilicata ha presentato la proposta di legge di iniziativa popolare per la riduzione dei costi della politica del consiglio regionale. (continua la lettura)

Cultura, scienza e arte. È “La Notte dei ricercatori” questo articolo contiene video

Cultura, scienza e arte. È “La notte dei ricercatori”, manifestazione su scala europea, che ha coinvolto anche il polo universitario lucano. Tema dei lavori: “Innovazione per il benessere”. Una importante occasione per il fare il punto sullo stato di salute (continua la lettura)

Domani il XII MTB “Città dei Sassi”.

La manifestazione è organizzata dalla società ciclistica materana Baser. Appuntamento per domenica 25 settembre alle 9:30 nel piazzale del Belvedere di Murgia Timone. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ancora azioni di sabotaggio nella discarica di La Martella

La scorsa notte ignoti hanno rubato un autocarro cassonato per la raccolta di rifiuti ingombranti e sottratto le batterie a tutti i mezzi compattatori impedendo così di poter effettuare lo svuotamento dei cassonetti nei borghi e nella zona Paip. (continua la lettura)

Archiviato con: