18 Settembre, 2011

Legge elettorale, raccolta firme per abrogare la “Porcellum” questo articolo contiene video

Campagna referendaria contro l'attuale legge elettorale. In piazza anche a Matera per abrogare la “Porcellum”. “Sinistra Ecologia e Libertà” ha allestito un banchetto per raccogliere le firme necessarie. (continua la lettura)

A Matera l’assemblea nazionale dell’Unitalsi

Si è svolta presso la casa di spiritualità Sant'Anna, alla presenza del presidente nazionale Salvatore Pagliuca. (continua la lettura)

Lamacchia chiede la modifica del CdA dell’Ente Parco delle Chiese Rupestri questo articolo contiene video

Gli agricoltori che operano nel Parco della Murgia materana sono in difficoltà per la proliferazione incontrollata di cinghiali nella zona. A tale proposito il consigliere comunale socialista, Lamacchia, chiede che ad essi venga data rappresentanza nel Cda dell'ente. (continua la lettura)

Patto di stabilità: Confapi Matera scrive all’Anci

Si ritorna a parlare del Patto di stabilità e delle difficoltà che questo crea alle imprese, piccole e medie, che lavorano in appalto per gli enti pubblici. Confapi Matera, dopo aver sollecitato regione e banche, ora ha scritto al rappresentante (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il Pallone di Gravina nell’Atlante dei prodotti tipici pugliesi.

La pubblicazione, giunta alla quarta edizione, è l'unica a riportare tutti i prodotti tipici pugliesi, con le procedure di lavorazione, l’area di provenienza, la tipologia di commercializzazione, i cenni storici e le tabelle nutrizionali complete. (continua la lettura)

Archiviato con:

Pubblicato il bando Corecom per gli interpreti LIS.

L'avviso pubblico del Corecom indice una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di 4 contratti di collaborazione occasionale per attività di interpretariato LIS. (continua la lettura)