13 Settembre, 2011

Un progetto dell’ASM a favore della parità di genere.

Promuovere nell'Azienda Sanitaria di Matera la cultura della parità di genere e pari opportunità nel sistema della flessibilità lavorativa e nella valutazione e crescita professionale". Questo il titolo del progetto della ASM. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Immigrazione: accolta rischieta asilo per 5 ospiti di Pisticci

Il provvedimento è giunto nella tarda mattinata, dopo la protesta fatta da circa 30 dei 130 ospiti del centro che hanno occupato parte della carreggiata della "Basentana" per sollecitare l'esame delle istanze. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scuola, in Basilicata assunti 286 docenti e 261 persone Ata

I dati sono stati illustrati dal direttore dell'ufficio scolastico regionale, Franco Inglese. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cattive abitudini nel conferimento di rifiuti in vico Colangiuli

Un caso di errato conferimento di rifiuti nel rione San Pardo, a Matera, genera sempre più spesso precarietà igienica nella zona. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Si attendono i lavori al Palazzo degli Uffici Finanziari a Matera.

I lavori dovrebbero riguardare soprattutto la rampa di scale interdetta dallo scorso maggio dopo che dalla stessa era precipitato, morendo, un giovane di 26 anni originario di Garaguso. (continua la lettura)

Archiviato con:

Borse di studio per laureati in ricordo di Stigliano e Di Franco questo articolo contiene video

La Camera di Commercio di Matera consentirà a due giovani laureati, disoccupati e residenti in provincia di Matera, di fruire di borse di studio nei settori dell’agroalimentare, con particolare riferimento alla dieta mediterranea, e alle discipline economiche e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pisus, espletata l’estrazione per affidamento incarichi diretti

MATERA – Si è svolta, ieri, nella sala Arrigoni del Comune di Matera, l’estrazione in seduta pubblica per l’affidamento di incarichi diretti, nell’ambito del programma Pisus. L’estrazione si è tenuta alla presenza, fra gli altri, del sindaco di Matera, Salvatore (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ricorso della “Torraca” al Tar il 26 gennaio

Riguarda l'aggregazione del plesso di piazza degli Olmi della scuola media materana alla "Nicola Festa". (continua la lettura)

Archiviato con:

Iniziative anche a Matera per la raccolte firme del referendum sul “Porcellum” questo articolo contiene video

Dopo il grande risultato delle consultazioni abrogative di giugno scorso, l'Italia ci riprova col referendum. Questa volta si tenta di abolire il sistema elettorale del “Porcellum” a vantaggio del “Mattarellum”. Occorre raccogliere 500 mila firme entro il 25 settembre prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con: