5 Settembre, 2011

Da un emendamento alla Manovra la speranza di sostegno agli alluvionati del Metapontino

Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, componente la Commissione Bilancio tra i proponenti il provvedimento. (continua la lettura)

Adduce: chiarita la questione con Trm

Il sindaco di Matera ha diffuso un comunicato a commento della nota del direttore responsabile di Trm, Rossella Tosto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Due arresti ad Irsina.

Sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Tricarico. I due arrestati, originari di Altamura, sono stati sorpresi all'interno di una piantagione di canapa indiana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Venezia chiede le dimissioni di Martorano dalla Sanità questo articolo contiene video

Inizierà nei prossimi giorni, in quarta commissione, al Consiglio regionale di Basilicata, il dibattito sul piano di riordino del sistema sanitario. Venezia, dai banchi del Pdl, assicura strenua battaglia contro l'assessore competente, Martorano, del quale chiede addirittura le dimissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Saranno attivate iniziative per promuovere l’affido familiare. questo articolo contiene video

Se ne è parlato nel corso di una conferenza stampa tenutasi nella sala giunta del Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Albano e Andrisani nuovamente insieme sul set

La fortunata coppia torna con un film tutto lucano, intitolato “Una domenica notte”. le riprese inizieranno martedì a Viggiano. (continua la lettura)

Matera è fiera, cresce l’attesa. Cancelli aperti dal 7 all’11 settembre

Matera è fiera, seconda edizione. Cresce l'attesa per la grande kermesse fieristica materana. Cancelli aperti, in Piazza della Visitazione, dal 7 all'undici settembre. Continua intanto, sulla nostra emittente, l'appuntamento serale di avvicinamento all'evento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bande da giro e polemiche: è tempo di chiarezza questo articolo contiene video

La nota del direttore responsabile di Trm, Rossella Tosto, con cui si fa chiarezza sulla vicenda dei fondi assegnati al "Raduno delle bande da giro" a Ferrandina e contestualmente sul ruolo dell'informazione locale. (continua la lettura)

Archiviato con: