1 Settembre, 2011

A Ferrandina le bande da giro, a Matera solo note stonate

Bande da giro in parata a Ferrandina con il contributo di 10 mila euro da parte del Comune di Matera e scoppia la polemica. Con quella cifra, si poteva fare qualcosa per la Città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrazione carceraria, la Uil-Pa in protesta a Matera

Tener fede agli impegni assunti e non mantenuti, con il Personale di Polizia, con le Parti Sociali e la collettività in generale. È quanto chiede, all'amministrazione penitenziaria, la Segreteria Regionale Uil-Pa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Agrobios, i vertici della società incontrano De Filippo

Vertenza Agrobios. I vertici della società incontrano esponenti della giunta regionale e i dirigenti dei dipartimenti. Al vaglio, progetti e iniziative per rilanciare il centro di ricerca. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Manovra finanziaria, la Cgil prepara lo sciopero generale

La manovra finanziaria cambia volto ogni giorno ma alla fine, comunque vada, a pagare sarà il ceto medio. Rimane critico il giudizio della Cgil sulle misure annunciate. Il Sindacato ha riunito l'Attivo Provinciale, in vista dello sciopero generale del 6 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Continua la preparazione della Pattinomania. questo articolo contiene video

Continua al Campo Scuola Duni la preparazione atletica della Pattinomania Matera, sodalizio che disputera' il campionato di Hockey su pista di serie A1 (continua la lettura)

Rifiuti nel Parco della Murgia Materana. questo articolo contiene video

La denuncia giunge da Casapound Italia che segnala la presenze di numerosi rifiuti di ogni genere. (continua la lettura)

Archiviato con: