22 Luglio, 2011

Rimozione dell’amianto dalle abitazioni, i limiti dei provvedimenti comunali

Si ritorna a parlare dell'amianto a tutt'oggi presente sui tetti di numerose abitazioni, a Matera come nella provincia. Il sindaco Adduce, in tal senso, ha emanato un'ordinanza mirata alla bonifica degli edifici interessati, ma sei associazioni hanno espresso riserve sulla (continua la lettura)

Archiviato con:

Agli arresti domiciliari Lucia Muscaridola.

La funzionaria della Agenzia delle Entrate, dopo una decina di giorni di carcere a Potenza, si ritrova ora agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:

Costituita l’Olimpia Matera s.r.l.

Come richiesto dal Consiglio Federale si è costituita una nuova società a responsabilità limitata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emanuele Gaudiano è ancora della Pattinomania Matera.

L'esperto atleta matera disputerà con il club della città dei Sassi la quarta stagione consecutiva, la prima in assoluto di serie A1 di hockey su pista. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il materano Vitelli campione del mondo.

Per la terza volta, il materano ha vinto l'oro a squadre insieme a Battisti e Venturini, nel percorso di caccia itinerante. (continua la lettura)

Archiviato con:

Censimento 2011, il Comune di Matera cerca rilevatori Istat

Gli incarichi da conferire sono per 38 rilevatori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Progetto “Mest”, dagli antichi mestieri all’impresa questo articolo contiene video

Fra gli sviluppi e i risultati del progetto “Mest”, gestito dal consorzio “La città essenziale” e finanziato dalla “Fondazione per il Sud”, anche la nascita di una cooperativa e la realizzazione di un sito. (continua la lettura)

Annunciata la collaborazione tra Virtus Matera e Varisius Matera. questo articolo contiene video

L'obiettivo è quello di valorizzare i settori giovanili calcistici. La Virtus si occuperà di scuola calcio e giovanissimi e allievi provinciali; il Varisius si interesserà invece di giovanissimi e allievi regionali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Time Volley Matera ammessa al campionato di A2.

Il Consiglio di Lega ha analizzato le documentazioni presentate e ad oggi per la A2, oltre all'ok per il sodalizio materano, ci sono quelli per altre 14 società. (continua la lettura)

Archiviato con: