21 Luglio, 2011

Cattivi odori notturni nell’aria al borgo di Picciano

I residenti del borgo di Picciano A, da circa una settimana, nelle ore serali sono costretti a rimanere chiusi in casa a causa di un cattivo odore di fogna che si avverte nell'aria. il fenomeno si è già verificato anni (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prorogata la cassa integrazione per la ex-Nicoletti

Il provvedimento, operativo dal 12 agosto, è valido fino al prossimo 31 dicembre. C'è intanto una manifestazione d'interesse per il sito produttivo della zona industriale di La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Cotugno (PD) interroga su personale e dirigenti al Comune di Matera

Il consigliere parla di riorganizzazione del personale al Comune di Matera e della necessità di assumere due nuovi dirigenti per supplire alle falle dell'area tecnica. E' quanto sollecita, in un'interrogazione, al sindaco e al presidente del Consiglio comunale, Angelo Cotugno, (continua la lettura)

Il “Raid di un diversabile in kayak”. questo articolo contiene video

Sabato 23 e domenica 24 luglio con partenza da Marina di Pisticci ed arrivo a Castellaneta Marina si terra' il “Raid di un diversabile in kayak”. (continua la lettura)

No della Cgil alla manovra: è coraggiosa coi deboli e timida coi forti questo articolo contiene video

Sbagliata, ingiusta e inefficace. Il NO della Cgil alla manovra finanziaria è venuto anche da Matera, nel corso del Comitato Direttivo, alla presenza del coordinatore area politiche attive del lavoro della Cgil, Claudio Treves. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In sette in sciopero della fame per l’alluvione del 1 marzo 2011.

Lo fa sapere il Comitato "Difendiamo le Terre Joniche" che da mesi si sta battendo affinchè il governo nomini un commissario straordinario che intervenga sulla questione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gravina, picchia col bastone la figlia disubbidiente: arrestato

In manette un 44enne del luogo accusato di lesioni personali aggravate. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Criminalità: nel Potentino sequestro mezzi e conti per 3 milioni di euro

Si tratta, in particolare, di due escavatori, cinque autocarri per il movimento terra e due conti correnti bancari. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alluvione: da domani sette cittadini in sciopero della fame

Per sollecitare la nomina, da parte del Governo, del commissario che, con poteri straordinari, intervenga per far fronte allo stato d'emergenza derivante dalla esondazione dei fiumi del primo marzo scorso che ha provocato la perdita del lavoro per numerose aziende (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dieci ore per spegnere le fiamme nella riserva naturale di Policoro

L'incendio, quasi certamente di origine dolosa, ha distrutto 40 ettari di vegetazione. (continua la lettura)

Archiviato con: