19 Luglio, 2011

Giovedì a Roma un incontro sulla Ex-Nicoletti.

Presso il Ministero del Lavoro si valuteranno le condizioni per la concessione di ulteriore cassa integrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Centro di salute mentale a ranghi ridotti, protesta l’A.Ma.Sa.M.

Diritto alla salute mentale calpestato. L'allarme è sollevato dal presidente dell'Associazione materana per la Salute mentale, Francesco Chisena, che ieri, in una conferenza stampa, ha denunciato l'interruzione dei servizi nel centro di salute mentale e negli ambulatori della provincia. (continua la lettura)

A Raffaello De Ruggieri il “Premio Ambiente”. questo articolo contiene video

Il Presidente della Fondazione Zetema, Raffaello De Ruggieri, ha ricevuto ieri il Premio Ambiente 2011. (continua la lettura)

La Autocarrozzeria G3 vince il 16^ Torneo della Bruna. questo articolo contiene video

La kermesse di calcio a 5 è stata organizzata come sempre dal CSI - Centro Sportivo Italiano di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il F.C. Matera ufficialmente fuori dalla Seconda Divisione.

In un comunicato ufficiale della FIGC sono citate le squadre escluse dai prossimi campionati di calcio di Lega Pro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Porte aperte anzi spalancate al parco dei Quattro Evangelisti questo articolo contiene video

I residenti della zona, continuano a segnalare alla nostra redazione, gli insopportabili schiamazzi notturni da parte di orde di vandali che disturbano la quiete pubblica prendendosela anche con le attrezzature della struttura. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Giro di vite sui ticket sanitari, Cgil critica sulla manovra del Governo

Una manovra iniqua ed inefficace, perchè taglia la spesa pubblica ma non rilancia sviluppo e crescita. La Cgil critica i provvedimenti del Governo, mobilitandosi, anche a livello locale, contro il pagamento dei ticket sanitari. (continua la lettura)

Archiviato con: