15 Luglio, 2011

Anche il Presidente della Provincia di Matera indagato nell’operazione “Do ut des”.

L'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Potenza ha portato all'arresto di una dirigente dell'Agenzia delle Entrate, due imprenditori ed un ragioniere. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Caso Bucci, Venezia (PDL) tramite di un incontro tra pazienti e De Filippo

Prosegue la mobilitazione di pazienti e cittadini contro le dimissioni del primario di chirurgia del Madonna delle Grazie di Matera, Bucci. Le firme raccolte salgono a 1700 e il consigliere regionale del Pdl, Venezia, ha mediato per far incontrare i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ancora pochi giorni per i cipressi di via della Quercia

Alla fine, da qui a breve, il tempo di rimettere in moto la macchina amministrativa ed i cinque cipressi di via La Quercia nel rione Lanera, a Matera, saranno abbattuti. Lo ha comunicato, ieri pomeriggio, l’assessore all’ambiente del Comune di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Montescaglioso e Montalbano Ionico tra i “Comuni Ricicloni”.

Come già successo lo scorso anno, le classifiche dei "Comuni Ricicloni" stilate da Legambiente propongono le due località del materano: Montescaglioso perde qualche posizione mentre Montalbano Ionico le guadagna. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via il riscatto degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. questo articolo contiene video

L'Ater di Matera fa sapere che è stato dato il via libera ai riscatti degli alloggi di edilizia residenziale pubblica con la proroga del precedente piano di vendita scaduto nel dicembre 2010. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In pieno regime le attività degli Info Point turistici della Camera di Commercio questo articolo contiene video

Dalle due strutture importanti indicazioni sui flussi turistici in città. (continua la lettura)