4 Luglio, 2011

Il materano Gaudiano vince a Palermo. questo articolo contiene video

Il materano Emanuele Gaudiano ha vinto la trentaduesima Edizione della Coppa degli Assi, gara principale del 53^ Concorso Ippico Internazionale di Palermo. (continua la lettura)

Domani le finali del 2^ Torneo “Antirazzista”.

Italia e Romania si contenderanno la vittoria finale del secondo torneo "Antirazzista" organizzato dalla Uisp e da Tolbà. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sfruttamento della prostituzione, quattro arresti a Matera

Sequestrato un locale, nel borgo La Martella, che da circolo privato si era trasformato in una "casa di tolleranza". Due coppie arrestate, una materana e l'altra napoletana. Ballerine provenienti da tutta Italia, una volta giunte a Matera, consumavano rapporti sessuali (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera anteprima nazionale del volume “Rosso Anita” questo articolo contiene video

È stato presentato a Matera, in anteprima nazionale, su iniziativa dell'associazione Aide, il volume “Rosso Anita. Garibaldi, l'amore, la patria”, di Claudio Modena. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Ugl chiede un incontro alla Provincia sulla crisi del salotto

Si ritorna a parlare di salotto e del fantomatico Accordo di programma per il rilancio del comparto murgiano, da anni nei cassetti del Ministero per lo Sviluppo economico. Dopo l'assessore lucano alle Attività produttive, Restaino, è l'Ugl a intervenire, chiedendo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giovane arrestato ad Altamura, deteneva più di 2 kg di droga

I carabinieri, sabato scorso, hanno rinvenuto l'ingente quantitativo, opportunamente occultato, durante una perquisizione domiciliare. (continua la lettura)

Archiviato con: