14 giugno, 2011

Folino confermato Presidente del Consiglio Regionale Lucano.

Nella seduta odierna, Vincenzo Folino è stato confermato nella carica di Presidente del Consiglio Regionale di Basilicata; successivamente Vincenzo Viti si è dimesso da Capogruppo del Pd. (continua la lettura)

Festa della Bruna, la comunità materana si prepara al “giorno più lungo” questo articolo contiene video

In una lunga intervista a Don Vincenzo Di Lecce, parroco della Cattedrale e membro del Comitato per i Festeggiamenti, il punto sui preparativi e su alcune novità del programma. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alluvione: nuova protesta di Terre Joniche questo articolo contiene video

Il comitato Terre Joniche torna a difendere le aziende colpite dall'alluvione dello scorso 1 marzo (continua la lettura)

Referendum, alta affluenza a Matera. Senza quorum il territorio Jonico questo articolo contiene video

Con un'affluenza pari a oltre il 62percento, fra i 31 comuni della provincia, è stato proprio il capoluogo quello in cui si è votato di più. Matera si piazza così, sotto questo aspetto, fra i comuni più virtuosi d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

I risultati della terza giornata del torneo “Gaetano Scirea”.

Si sono disputate ieri le gare della terza giornata del Torneo Internazionale di calcio under 16 "Gaetano Scirea - La Lealtà nello sport". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piano Strategico, otto consiglieri ne propongono la discussione

Al presidente dell'assemblea Brunella Massenzio e al sindaco Salvatore Adduce chiedono di attivare con urgenza il processo di approvazione del Piano Strategico di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In fiamme un’altra azienda agricola a Scanzano Jonico

Un altro rogo nella notte a Scanzano Jonico. Questa volta le fiamme hanno pressochè distrutto l'azienda di Antonio Gallicchio, un autotrasportatore che dalla fascia jonica lucana trasferisce le produzioni agricole ad un'azienda ortofrutticola di Cesena. (continua la lettura)

Archiviato con: