12 giugno, 2011

A Matera il XVII Trofeo Dan Tien questo articolo contiene video

Le discipline orientali di Kung Fu, Thai Chi e Yoga sono state le grandi protagoniste del XVII Trofeo Dan Tien, che si è disputato a Matera, alla Tensostruttura. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I risultati della prima giornata del torneo “Scirea”

Le gare si sono giocate tra Altamura, Noicattaro, Castellaneta, Acerenza, Avigliano. Sfida rinviata a Picerno. (continua la lettura)

Archiviato con:

Dai consorzi turistici lucani la richiesta del bando per il sostegno alle attività questo articolo contiene video

La Regione Basilicata non ha rinnovato i bandi per la promocommercializzazione del territorio. Sei consorzi turistici lucani, a tale proposito, hanno messo in evidenza i rischi che questo potrebbe provocare nel percorso di valorizzazione delle bellezze e delle eccellenze locali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Controlli antidroga, coppia finisce in manette

Un uomo di 52 anni e una donna di 40, già noti alle forze dell'ordine, sono stati tratti in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Matera, con l'accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Referendum, oltre 47milioni gli italiani chiamati al voto

Referendum, seggi aperti. Italia al voto. Urne aperte, oggi, domenica 12 giugno, fino alle 22, e domani, lunedì 13 giugno, dalle 7 alle 15. Quattro i quesiti, su acqua, nucleare e legittimo impedimento. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti stradali: muore un giovane carabiniere materano

La vittima è un maresciallo dei Carabinieri in servizio a Gravina, Antonio Vitulli. Stava facendo rientro a Matera, dove risiede. (continua la lettura)

Archiviato con: