8 giugno, 2011

Scricchiola ancora il sistema occupazionale materano

Agrobios e Telespazio nuovi allarmi occupazionali. Sul fronte lavoro dimenticati i 51 giovani superlaureati lucani licenziati da Asi, Cnr, Enea e Agrobios. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Quel carro di nessuno

Il Carro della Bruna a Torino per i 150 anni dell'Unità d'Italia relegato in un angolo delle grandi officine di riparazione, senza congrui e opportuni riferimenti. Quasi figlio di nessuno. (continua la lettura)

Turismo e mercati esteri al centro della seconda edizione del Siaft

Oltre quaranta le aziende delle province di Matera, Potenza, Cosenza, Crotone, Foggia e Reggio Calabria messe in contatto con una ventina di buyers provenienti da Stati Uniti, Germania, Lussemburgo, Belgio e Svezia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carcere di Matera, mancano agenti e personale sanitario

Lo denuncia la Uil Pa di Basilicata, che sottolinea gli elementi di criticità del sistema penitenziario lucano. Mancano gli agenti di polizia penitenziaria e il personale sanitario è scarso, ribadisce il Sindacato, che non ha preso parte, per protesta alla (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dalla Regione 11 milioni di euro per le diocesi lucane

Quattro milioni di euro per la diocesi di Matera - Irsina. E'quanto previsto in un protocollo d'intesa firmato dal governatore lucano, Vito De Filippo, e dal presidente della Conferenza episcopale regionale, monsignor Agostino Superbo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Asm, in estate presidio estivo a Metaponto

Durante l'estate, ogni giorno, dalle ore 9 alle 19, l'Azienda sanitaria di Matera assicurerà un presidio sanitario a Metaponto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Studenti a bordo di aerei con il progetto Aula Volante questo articolo contiene video

Protagonisti sessanta alunni dell'ITC "Olivetti" di Matera del corso Periti di Trasporto Aereo. Oggi la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione. (continua la lettura)

Dal 20 giugno la diciannovesima edizione del “Minibasket in piazza” questo articolo contiene video

Si giocherà tra Matera e la costa jonica in Basilicata e a Santeramo per la Puglia. 48 le squadre partecipanti, provenienti da tutto il mondo. (continua la lettura)

Archiviato con: