7 giugno, 2011

Dubbi sulle progressioni orizzontali al Comune di Matera

Da qualche giorno, infatti, numerosi dipendenti stanno chiedendo chiarimenti al sindaco, all'assessore ed al dirigente competente in merito ad una graduatoria sulle progressioni economiche orizzontali della cui formulazione non sono mai stati a conoscenza. (continua la lettura)

Cittadinanza onoraria per il Gesù di Pasolini

Enrique Irazoqui riceverà il riconoscimento durante una cerimonia in programma a Matera il 24 giugno. L'annuncio in una conferenza stampa al palazzo di città. (continua la lettura)

Due materani d’adozione per il San Carlo di Potenza

Totonomine alla poltrona di Direttore Generale del San Carlo di Potenza. I concorrenti sono 44, solo due i materani, peraltro di adozione: Domenico Maroscia E Giampiero Maruggi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sicurezza nel Palazzo degli Uffici Finanziari: vertice in Prefettura

La questione della sicurezza all'interno del Palazzo degli uffici finanziari di Matera è approdata in Prefettura. Una delegazione di lavoratori e sindacalisti ha incontrato il Prefetto Monteleone che ha assicurato il suo intervento immediato nella convocazione delle parti coinvolte. (continua la lettura)

Comer, l’Ugl chiede garanzie per tutti i lavoratori

Giovedì mattina, nella sede materana di Confindustria, è in programma un incontro tra i vertici dell'azienda metalmeccanica e i sindacati per la situazione produttiva e occupazionale attuale dello stabilimento di Matera. E l'Ugl ha già espresso la sua posizione. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Batterio Killer, più che sicure frutta e verdura vendute in Basilicata questo articolo contiene video

Gli ortaggi e le verdure venduti in Basilicata nei mercati all'ingrosso e al dettaglio, avverte Coldiretti, sono più che sicuri sia per la garanzia dell'origine di produzione che per i controlli sanitari a cui sono sottoposti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Furti in appartamento: un arresto ed una denuncia nel Materano questo articolo contiene video

Con l'arrivo della bella stagione, nel mirino di malviventi appartamenti e ville lasciati incustoditi anche per poche ore. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel materano incendio danneggia capannone ortofrutticolo

Si indaga sull'origine dell'incendio. Danni per diverse migliaia di euro. (continua la lettura)

Archiviato con: