6 giugno, 2011

La città si stringe alla famiglia per l’ultimo saluto a Giuliano

La città di Matera si è stretta intorno a famiglia e amici, nell'ultimo saluto a Giuliano Paradiso, il ragazzo di 26anni che ha perso la vita, nella notte fra sabato e domenica, in un incidente stradale sulla statale 7 Appia, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gemellaggio Matera – Oulu questo articolo contiene video

E' atterrato all'aeroporto Karol Wojtyla di Bari il primo volo Oulu-Riga-Bari, finalizzato al raggiungimento di Matera dal centro-nord della Finlandia in poco più di 5 ore. (continua la lettura)

Sovraffollamento carceri, a detenuti e agenti la solidarietà dei Radicali

Ai detenuti del carcere di Matera, in sciopero della fame, la solidarietà di Maurizio Bolognetti, della direzione nazionale Radicali. Siamo da sempre impegnati, sottolinea, nel denunciare le condizioni disumane degli istituti di pena. (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’acqua da bene comune a bene economico e gli effetti della privatizzazione questo articolo contiene video

Mobilitazione del Coordinamento Acqua Bene Comune. Ad una settimana dal Referendum del 12 e 13 giugno, a Matera Margherita Ciervo per illustrare gli effetti della privatizzazione della gestione. (continua la lettura)

Stato di agitazione e assemblea permanente per i dipendenti del Palazzo degli Uffici finanziari questo articolo contiene video

I dipendenti del Palazzo degli Uffici finanziari di piazza Matteotti, a Matera, da oggi sono ufficialmente in stato di agitazione e, questa mattina, hanno presidiato l'ingresso dello stabile in assemblea permanente. Alla base del loro manifestare la questione della sicurezza (continua la lettura)

Oggi i funerali di Giuliano Paradiso

L'ultimo saluto al 26enne deceduto nella notte tra sabato e domenica in un terribile incidente stradale. (continua la lettura)

Archiviato con: