25 Maggio, 2011

Neonata morta: l’assessore Martorano chiede relazione all’Asm

In particolare Martorano ha chiesto delucidazioni "sugli eventi che hanno preceduto l'episodio, sulle modalità di intervento e sulle circostanze che hanno indotto il trasferimento presso il nosocomio pugliese". (continua la lettura)

Anomalie nel mercato di pane e pasta questo articolo contiene video

Matera – Dal 2010, il consorzio Campo che raggruppa mugnai e panificatori pugliesi e lucani, sta portando all’attenzione di stampa e istituzioni i risultati di un’indagine condotta dall’Università Federico II di Napoli su alcuni campioni di pasta di grandi marche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dimissioni direttore Unità di Chirurgia, non si placano le polemiche questo articolo contiene video

Dimissioni del direttore dell'Unità di Chirurgia del Madonna delle Grazie. Non si placano le polemiche. Nonostante le rassicurazioni dei vertici dell'Asm, continuano a giungere, in readazione, segnalazioni e prese di posizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Urologia, a Matera il Congresso Interregionale di Puglia e Basilicata questo articolo contiene video

Si terrà nei giorni 27 e 28 maggio prossimi e si occuperà, tra l'altro, dei tumori della vescica e del rene. Spazio anche alle disfunzioni erettili e ad una indagine Doxa sulla sussualità degli italiani. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nel mirino di FP CGIL funzionari e dipendenti regionali

“Molti dirigenti e funzionari della Regione Basilicata si rendono disponibili ad assumere consulenze ed incarichi extra presso enti sub regionali, agenzie e società che, a vario titolo, hanno rapporti con l’Ente Regione (continua la lettura)

Archiviato con: