4 maggio, 2011

La Giunta Lucana vara nuovi aiuti post-alluvione.

Su proposta dell'Assessore all'Agricoltura, Wilma Mazzocco, la Giunta Regionale di Basilicata ha adottato un nuovo provvedimento in favore delle aziende zootecniche colpite dall'alluvione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le decisioni del Giudice Sportivo di Lega Pro.

Dopo aver disputato le gare dell'ultimo turno del campionato di calcio di Seconda Divisione - girone C, il giudice sportivo ha adottato alcuni provvedimenti nei confronti di società e atleti. Pubblicate anche le designazioni arbitrali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Città Plurale interviene sul “Campus Universitario”.

L'associazione materana "Città Plurale" interviene nuovamente sul Campus Universitario di Matera che dovrebbe occupare il padiglione Plasmati dell'ex Ospedale Civile. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alluvione 1° marzo, De Filippo ascoltato in Commissione Ambiente

Il Governatore Lucano, in Commissione Ambiente alla Camera, ha illustrato i danni subiti dal territorio lucano a seguito del nubifragio del 1° marzo e ribadito che la Regione non può fare da sola. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Screening e assistenza fra le iniziative degli “Amici del Cuore di Matera” questo articolo contiene video

A partire dal 15 maggio, per quattro domeniche, i volontari dell'associazione materana “Amici del Cuore” davanti alle chiese materane, per effettuare gratuitamente la misurazione della pressione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Il Fisco mette le ruote” e fa tappa in Basilicata questo articolo contiene video

Giunge in Basilicata il camper dell'Agenzia delle Entrate, per fornire all'utenza gli stessi servizi normalmente erogati presso gli sportelli degli uffici dell’Agenzia. Tappe ad Irsina e ad Acerenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Torna in carcere Roberto Diana

Era agli arresti domiciliari. Sorpreso dagli agenti in giro per la città in ore serali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Si è spento Mario Tommaselli

I funerali saranno celebrati domani alle 16:00 nella chiesa di Sant'Agnese. Mario Tommaselli, una vita spesa in difesa della storia e dell'ambiente della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: