22 Aprile, 2011

Crisi del salotto, Natuzzi chiede ratifica Accordo di Programma

La presa di posizione del presidente della Natuzzi S.p.A. giunge all'indomani della lettera che i vertici di Confindustria di Puglia e Basilicata hanno indirizzato al Ministro dello Sviluppo Economico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera e Potenza unite sulle note del musical “Broadway & Hollywood”

Matera e Potenza unite sulle note di un musical dal titolo "Broadway & Hollywood. Tutto in una valigia", scritto e diretto dalla lucana Antonella Rondinone. Il lavoro sarà rappresentato il 26 aprile a Matera, al teatro Duni, e il 28 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’incontro con Antonio Di Pietro a Matera questo articolo contiene video

A margine del convegno "Mercato, giustizia e sicurezza agroalimentare. Il caso delle filiere cerealicole e cunicole", Antonio Di Pietro ci ha concessso una breve intervista. Amministrative 2011, attualità e politica nazionale i punti toccati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gli allarmi sulla pasta di Anlac e Campo. Di Pietro raccoglie il monito.

Come preannunciato, nella conferenza stampa di mercoledì mattina, giovedi pomeriggio, presso l'hotel San Domenico, a Matera, si è tenuto il convegno: “Mercato, giustizia e sicurezza agroalimentare. Il caso delle filiere cerealicole e cunicole”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Crisi del salotto, Confindustria chiede ratifica accordo di programma questo articolo contiene video

Settore del mobile imbottito. Le sezioni regionali di Confindustria Puglia e Basilicata scrivono al Ministro dello Sviluppo Economico per sollecitare la ratifica dell'accordo di programma. (continua la lettura)