17 Aprile, 2011

La Time Volley Matera perde soltanto al tie-break a Parma.

Nella penultima giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2, la Time Volley Matera perde 3-2 a Parma e riconquista il sesto posto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ancora incontri sui danni del maltempo nel Metapontino

Si attende ancora che il Governo emetta l'ordinanza esecutiva e le comunità, tra imprenditori agricoli e turistici, cominciano a perdere la pazienza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata la “Guida narrata del Parco dell’Appennino lucano”

Presso il garden center Di Chio, nel centro commerciale Venusio, a Matera, è stato presentato il libro “Parco dell'Appennino lucano – guida narrata”, un vademecum semplice per la scoperta di un territorio affascinante, scritto dal giornalista Rocco De Rosa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata in coda per i punti d’accesso wi-fi

La Basilicata è in coda nella classifica delle regioni italiane per punti di accesso wi-fi dislocati sul territorio. Lo rivela un'analisi condotta da una società specializzata. (continua la lettura)

Archiviato con:

A reti bianche la gara tra Pomezia e F.C. Matera.

Non vanno oltre lo 0-0 il Pomezia ed il Matera nella giornata n° 27 del campionato di calcio di Seconda Divisione - girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Reggio Calabria – MdO Matera 2-3.

Vince al tie-break il Mercato dell'Oro Pallavolo Matera nella giornata n°24 del campionato di volley maschile di serie B1-girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Storia, religione ed arte al Museo Diocesano di Matera

Inaugurato il Museo Diocesano, in via Riscatto, poco distante dalla Cattedrale. Si amplia così l'offerta museale della città dei Sassi. (continua la lettura)