13 Aprile, 2011

Inaugurata la mostra “Voci dalla Decapoli”

Rimarrà aperta fino al prossimo 25 aprile la mostra “Voci della Decapoli”, allestita a Palazzo Lanfranchi, a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Difensore civico regionale, 1000 le richieste di intervento nel 2010

Territorio e ambiente, ordinamento, pensioni e prestazioni sociali e poi ancora tasse e tributi. Sono stati questi nell'ordine gli ambiti sui quali si è concentrata in larga misura l'attività del difensore civico in Basilicata, nel 2010. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Boom dei Compro oro a Matera. Un altro indicatore di crisi.

Li vedete, ormai, spuntare come funghi per la tutta città di Matera. Hanno un nome tanto chiaro da identificare subito l'attività che svolgono. Eppure, destano curiosità, forse e sopratutto, per il loro recente ed esponenziale insediamento: sono i "COMPRO ORO". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giovedì 14 aprile al Duni la commedia "Toccata e Fuga" questo articolo contiene video

La Compagnia "Senza teatro" torna a Matera con un'esilarante commedia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Ferrosud, il Gruppo Mancini prende tempo fino al 21 aprile

Nulla di fatto dopo l'incontro interistituzionale in Regione. L'azienda prende tempo fino al prossimo 21 aprile, quando sarà presentato il piano di rilancio industriale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Finalmente è serie A1 per la Raro Pattinomania Matera. questo articolo contiene video

I materani vincono gara 3 con Trissino per 7-6 e conquistano la storica promozione nella massima serie di hockey su pista. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Primi provvedimenti per Paolo Chieco

Tre anni di reclusione, con il risarcimento del danno da stabilire in sede separata, oltre ad una provisionale di 5 mila euro, all'omicida di Anna Rosa Fontana, massacrata a coltellate la sera della vigilia dell'Immacolata. (continua la lettura)

In sette mesi 8.225 sms: Gip diffida molestatore

Un professionista di 55 anni di Matera si è visto notificare dalla Polizia un divieto di avvicinamento alla donna firmato dal gip del capoluogo, Roberto Scillitani. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un arresto per violenza sessuale a Matera questo articolo contiene video

La madre pensava che si trattasse solo di stalking ma, davanti agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Matera, ha scoperto che la figlia quindicenne, due anni prima, aveva subito violenza sessuale da quello che all'epoca era il suo (continua la lettura)

Archiviato con: