10 Aprile, 2011

Time Volley Matera – San Vito 3-2

Va alle materane il derby appulo lucano valido per l'undicesima giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferentino – Olimpia Matera 64-70

L'Olimpia Matera vince in trasferta nel penultimo turno della stagione regolare di serie A dilettanti di basket-girone B e ritorna in corsa per la salvezza diretta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera: bella, sporca e ricettiva

Gli scorci periferici e centrali di Matera ultimamente sono sempre più sporchi, a causa di una raccolta rifiuti a dir poco lacunosa che offende la città dinanzi ai turisti che cominciano a popolarla. (continua la lettura)

Metapontino: la questione danni da maltempo resta aperta

Dopo quattro giorni di blocco della statale 106, il comitato difesa terre joniche ha sospeso la protesta, fiducioso dell'emanazione da parte del Consiglio dei Ministri, martedì, delle due ordinanze utili allo sblocco dei fondi per lo stato di calamità. (continua la lettura)

A Matera “La Festa dell’Atletica Lucana” questo articolo contiene video

Si e' tenuta ieri nella sala convegni della Mediateca Provinciale di Matera, La Festa dell'Atletica Lucana. (continua la lettura)

Mercato dell’Oro Matera – Ortona 3-2. questo articolo contiene video

Nella giornata n°23 del campionato di volley maschile di serie B1-girone C, il Mercato dell'Oro Pallavolo Matera supera in casa l'Ortona al tie-break. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trissino – Raro Pattinomani 8-7 questo articolo contiene video

Trissino si aggiudica gara due dei play-off promozione di serie A2 di hockey su pista ed ora pratica rinviata a gara 3 in programma martedì. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Napoli Italia, Antonio Bassolino rivisita gli ultimi anni della politica italiana questo articolo contiene video

Il bilancio e i retroscena della sua lunga stagione politica, al centro del libro, di Antonio Bassolino, “Napoli Italia”. L'ex Sindaco di Napoli ed ex Governatore della Campania a Matera, per presentare l'opera. (continua la lettura)

Archiviato con: