6 Aprile, 2011

Pubblica amministrazione. La Cgil ribadisce il NO all’accordo del 4 febbraio

I delegati dei servizi pubblici (ministeri, parastato, sanità pubblica e privata, enti locali, socio sanitario, igiene ambientale), hanno preso parte a Matera ai lavori dell'attivo provinciale della Fp Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari Matera a bordo delle Fal raccontato da “E” di Emergency

Il viaggio Bari Matera, nel treno delle Ferrovie Appulo Lucane, richiama ancora l’attenzione di giornalisti e scrittori. Eccolo, raccontato, questa mattina, dalla penna di Christian Elia, nel primo numero della rivista E di Emergency. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Incontro in Prefettura sulla vertenza “Club Med”. questo articolo contiene video

Rimarrà chiuso la prossima estate il villaggio turistico ex "Club Med" di Marina di Pisticci. La struttura sarà riqualificata e nel frattempo si valuteranno le proposte di acquisizione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Lista Stella chiede la verifica di maggioranza nel Consiglio comunale di Matera questo articolo contiene video

A qualche giorno dal voto sul Piano Casa in Consiglio comunale, resta tesa l'atmosfera nella maggioranza di centrosinistra. E la Lista Stella, oggi, ha chiesto una verifica e, eventualmente, la revisione della Giunta. (continua la lettura)

Presentato il concorso di musica “Rosa Ponselle” questo articolo contiene video

Giunto all'undicesima edizione è organizzato dal Lams di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Donna scomparsa a Matera: informato il commissario nazionale

L'ufficio del Commissario straordinario del Governo per le persone scomparse è stato informato del caso di Debora Citro, la donna di 32 anni di Matera della quale non si hanno più notizie da giovedì scorso. (continua la lettura)

Archiviato con: