13 marzo, 2011

Sabato prossimo manifesta il Metapontino

La manifestazione è promossa dal comitato per la difesa delle Terre Joniche, a seguito dell'ondata di maltempo che ha ridotto in ginocchio il territorio. (continua la lettura)

Pisus: dieci consiglieri materani chiedono il passaggio in Consiglio

Dieci consiglieri comunali di maggioranza e opposizione hanno presentato un ordine del giorno per richiedere l'approvazione in assemblea delle schede dettagliate relative al piano d'azione dei Pisus, inviate a Potenza senza che sia stata coinvolta. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via domani la tre giorni del Consiglio regionale di Basilicata

Tre giorni di sedute per il Consiglio regionale di Basilicata. L'assemblea tornerà a riunirsi domani pomeriggio sul tema dei danni provocati dal maltempo; martedì mattina analizzerà provvedimenti vari e mercoledì si chiude con una seduta solenne sull'Unità d'Italia. (continua la lettura)

Il 2 aprile a Matera la prima del film su Isabella De Rosis

Lo annuncia il regista, Geo Coretti, che ha girato a Matera, Rossano Calabro e Napoli. Il film è stato co-prodotto dalla materana BluVideo e dalle suore dell'Istituto religioso Sacro Cuore di Matera ed è interpretato da Claudia Koll. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sconfitta interna al tie-break per il MdO Pallavolo Matera. questo articolo contiene video

Il Mercato dell'Oro Pallavolo Matera perde in casa al tie-break contro il Molfetta nella diciannovesima giornata del campionato di volley maschile di serie B1-girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo: rubano rame idrovora, lavori bloccati

Il rame rubato ha un valore di circa 50 mila euro. L'idrovora lavorava per far diminuire la "pressione" dell'acqua nel letto del fiume. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Perde la Raro Pattinomania, vince il Frascelle Bng.

Sconfitta esterna per la Raro Pattinomania nell'ultima giornata della stagione regolare di hockey su pista di serie A2; vince in trasferta invece il Frascella Bng nella ventiquattresima giornata del campionato di calcio a 5 di serie B. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Imprenditore materano in protesta a Roma

In segno di protesta contro l'Anas "che ha sperperato soldi pubblici, provocando il fallimento dell'azienda agro-alimentare, la Flap Fruit di Scanzano Jonico". (continua la lettura)

Archiviato con: