12 Marzo, 2011

Maltempo: Coldiretti fa una stima dei danni nel Metapontino

Centinaia di imprenditori agricoli e i massimi dirigenti di Coldiretti Basilicata si sono riuniti presso l’hotel Palatinum di Metaponto per analizzare i danni provocati dal maltempo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Adempimenti importanti entro il 31 marzo per i lavoratori lucani in mobilità questo articolo contiene video

I lavoratori lucani interessati da provvedimenti di mobilità devono adempiere ad una serie di questioni burocratiche entro il 31 marzo 2011. I sindacati materani del settore del salotto, pertanto, hanno deciso di lanciare un appello. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Telesforo in concerto ad Altamura per “Officina del Jazz”

Gegé Telesforo è tornato ad esibirsi per “Officina del jazz”. Al teatro Mangiatordi di Altamura, ha suonato con il suo “So cool quintet”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Via Rota: i residenti adiscono le vie legali

Dal primo marzo scorso, quando su Matera si è abbattuto un violento alluvione, la strada comunale di accesso alle abitazioni è transennata e impraticabile. Ultimatum dei residenti a Comune e impresa edile. (continua la lettura)

Archiviato con:

Montemurro incompatibile con la carica in seno alla Casam secondo Cisl e Uil questo articolo contiene video

Fa discutere la nomina del segretario lucano di Cna, a presidente della commissione disciplina della Casam, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano a Matera. Cisl e Uil hanno sollevato una questione di incompatibilità. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Abusivismo: a Matera sequestrati dal CfS due fabbricati

Le opere abusive si trovano in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, poiché situate a meno di 150 mt dalla sponda del fosso Gravinelle. (continua la lettura)

Archiviato con: