11 Marzo, 2011

Maltrattamenti in famiglia ed estorsione: un arresto a Matera

In carcere un 37enne. Secondo gli inquirenti, maltrattamenti ed estorsioni si ripetevano da oltre 20 anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli appuntamenti sportivi delle materane in programma sabato questo articolo contiene video

Presentazione degli appuntamenti sportivi in programma sabato per le materane. (continua la lettura)

Il 16 marzo al “Duni” la prima del corto “Stand by me” questo articolo contiene video

Il nuovo corto di Giuseppe Marco Albano, sceneggiato con Antonio Andrisani, che è anche protagonista, e prodotto dalla Logic Film. (continua la lettura)

Al Duni la Angiolini e Bellocchio con "I pugni in tasca" questo articolo contiene video

Ottima prova attoriale di Ambra Angiolini e Piergiorgio Bellocchio, con “I pugni in tasca”, riadattamento teatrale del noto film del '65, andato in scena per la rassegna di “Incompagnia”. (continua la lettura)

Respinte le dimissioni del Presidente Michele Frangione. questo articolo contiene video

In una conferenza stampa Maurizio Marinelli, presidente della Master Group s.r.l, azienda main sponsor della Time Volley Matera ma anche maggiore azionista del club pallavolistico della città dei Sassi, ha reso noto di aver respinto le dimissioni di Frangione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Spaccio di hashish, in manette tre giovani materani questo articolo contiene video

Arrestati dalla Polizia perchè trovati in possesso di 4 kg di hashish per un valore di 30 mila euro. Duro colpo allo spaccio in città di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sarà intitolata all’Unità d’Italia la Villa Comunale di Matera

L'intitolazione della villa comunale all'Unità d'Italia rientra fra gli eventi organizzati in città in occasione del 150° anniversario. Le iniziative sono state presentate ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa. (continua la lettura)