10 marzo, 2011

Gegé Telesforo ad Altamura per “Officina del jazz”

Il grande jazz al teatro Mangiatordi con il "So cool quintet" del noto musicista/cantante, vincitore del JazzIt award 2010 come miglior voce maschile. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Possibili dimissioni per il presidente della Master Group Matera

Michele Frangione le aveva annunciate lunedì scorso, durante la diretta televisiva di Trm Sport. Alla base della decisione i dissidi coi tifosi del sodalizio di volley femminile di A2. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’ex-assessore Nicoletti “provoca” il consigliere Acito

Dare spazio ai giovani nel Consiglio comunale di Matera, tenendo fede alle ambizioni del partito. E' quanto ha chiesto, in una lettera aperta, al capogruppo del Pdl, Saverio Acito, il primo dei consiglieri non eletti, Emanuele Nicoletti. Tutto scaturisce da (continua la lettura)

Archiviato con:         

Prostituzione: pagamento su post pay, 5 persone denunciate

E' accaduto a Potenza. Ricevuti i soldi dai clienti, le prostitute ne versavano una parte alle loro sfruttatrici sui conti correnti postali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Alluvione Metapontino, stato di emergenza accordato dal Consiglio dei Ministri

L'aula Gaetano Michetti, all'interno dell'azienda Alsia, in località Pantanello, a Metaponto è stata, stamani, il punto d'incontro per tutte le istituzioni comunali dei territori interessati dall'alluvione del Metapontino del primo e due marzo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera porge l’ultimo saluto a Vincenzo Dragone

Cordoglio per la scomparsa è stato espresso, a nome di tutta la comunità , dal sindaco Salvatore Adduce e dal consigliere regionale del Pd, Vincenzo Viti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dalla Regione "no" a centrale Turbogas di Pisticci

La posizione dell'ente lucano è stata illustrata a Roma, nel corso di una riunione convocata al Ministero dello Sviluppo economico: (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alluvione e 150 anni Unità d’Italia: tre giorni di Consiglio Regionale

Lunedì relazione della Giunta sui danni provocati dalle recenti alluvioni, martedì interventi nel settore trasporti e mercoledì seduta straordinaria e solenne dedicata alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia (continua la lettura)

Decretato lo stato di emergenza per la Basilicata

Il Governo nazionale lo ha dichiarato a seguito del disastroso alluvione che ha colpito il territorio lucano l'1 e il 2 marzo scorsi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo: le verità di Città plurale sui danni a Matera

L'associazione sostiene che gli accertamenti eseguiti dai tecnici del Comune in ordine ai danni subiti da parte dello schema fognario a servizio della città non sono stati corretti. (continua la lettura)

Archiviato con: