9 Marzo, 2011

Esemplare di lupo trovato morto nel Parco della Murgia

Un lupo, purtroppo morto e in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato nel Parco della Murgia materana. La presenza dell'animale segnala probabilmente lo stato di buona qualità dell'ambiente. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Sita, incontro in Prefettura rinviato al 14 marzo

Nulla di fatto per la vertenza Sita. È stato rinviato a lunedì 14 marzo l'incontro che avrebbe dovuto aver luogo questa mattina in Prefettura a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Asm replica a Mario Venezia

Il consigliere regionale lucano del PDL aveva presentato al Presidente del Consiglio ed all'assessore alla Sanità, per comprendere i motivi per cui sono risultati non idonei tutti i candidati che si sono presentati al colloquio relativo ad un avviso di (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maltempo: nel Metapontino è ancora emergenza questo articolo contiene video

Restano le conseguenze dell'ondata di maltempo che la scorsa settimana si è abbattuta sul territorio materano, riducendolo in ginocchio. A Metaponto resta l'emergenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Claps: tracce del Dna di Restivo sul corpo della studentessa

Tracce del Dna di Danilo Restivo, unico indagato per l'omicidio di Elisa Claps, sono state rilevate sulla maglia che la ragazza indossava quando il suo corpo è stato ritrovato, il 17 marzo scorso. (continua la lettura)

Archiviato con: