8 Marzo, 2011

Domenica giornata biancazzurra per l’Olimpia Matera.

Per la gara interna di domenica prossima contro il Rieti, l'Olimpia Matera ha indetto la giornata biancazzurra. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’attore Gerard Depardieu in visita a Matera

E’ pura poesia, non avevo mai visto niente di simile, di così bello” - è quanto ha detto l’attore, produttore cinematografico e imprenditore Gérard Depardieu al termine della visita alla Cripta del Peccato Originale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

8 marzo: istituito in Basilicata il Cug per tutela genere

Il "Comitato unico di garanzia per le pari opportunità" previsto dalle norme nazionali è stato istituito anche in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un arresto per droga a Policoro

Si tratta di un cittadino marocchino di 20 anni, trovato in possesso di circa 29 grammi di marijuana. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Basilicata è la regione con meno rincari nel 2010 questo articolo contiene video

E' quanto emerge la nota semestrale elaborata dal Centro Studi di Unioncamere Basilicata, per conto dell’Osservatorio Regionale sui prezzi al consumo. Ma nelle due province gli andamenti sono fortemente divergenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unità d’Italia, Città Plurale: un tricolore su ogni balcone questo articolo contiene video

L'associazione Città Plurale lancia l'appello: un tricolore su ogni balcone, in occasione del 150° dell'Unita' d'Italia. La bandiera italiana, ribadisce, è il simbolo stesso della nostra identità culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pellecchia è il nuovo presidente dell’Ente Parco della Murgia

Già assessore comunale all'Urbanistica nella prima Giunta Adduce, è stato scelto da una rosa di nomi proposti dalla Comunità del Parco ed è stato nominato lunedì sera dal presidente del Consiglio regionale, Vincenzo Folino. (continua la lettura)

Ancora violenza domestica nella città dei Sassi

I Carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, nonché di danneggiamento aggravato avendo colpito anche i mezzi dei Carabinieri e del 118, a seguito di una violenta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incendio all’ausilioteca di Santeramo

Le fiamme, divampate per cause ancora da accertare, si sono auto-estinte prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco. La strutture, però, ora sarebbe inagibile. (continua la lettura)

Archiviato con: