21 Febbraio, 2011

Soluzione tampone per la scuola " Torraca "

Anche se ufficialmente la succursale di piazza degli Olmi sarà aggregata alla media "Festa", verrà garantita la continuità didattica. (continua la lettura)

I lavori del Consiglio Comunale di Matera

Riunione del consiglio Comunale di Matera quest’oggi cominciata con l’intervento del consigliere Caputo in merito alle vicende giudiziarie risalenti ad undici anni fa. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il consigliere regionale Santochirico interviene sulla questione Ardsu.

Positivo il commento del Consigliere Regionale lucano, Vincenzo Santochirico, sulla riapertura a Matera degli sportelli Ardsu. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Convegno presso la Camera di Commercio di Matera.

Si terrà sabato 26 febbraio presso la Camera di Commercio un convegno inerente aspetti e disposizioni sulla Nuova Normativa dei Rifiuti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Città Plurale: è La Martella il sito ideale per la Calcestruzzi

Pio Abiusi dell’Associazione Città Plurale di Matera informa che nel corso della riunione tenutasi il 15 Febbraio scorso presso la sala giunta di Matera è emerso come imminente la delocalizzazione dell’impianto di proprietà della Calcestruzzi S.p.A. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, processo Medusa: Pm chiede condanne per 311 anni

Condanne per complessi 311 anni e due mesi di reclusione sono state chieste a Matera dal Pubblico Ministero, al termine della requisitoria nei confronti di 24 dei 52 imputati nell'inchiesta "Medusa", contro un'associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e al (continua la lettura)

Archiviato con:         

400 grammi di droga in un garage: in manette due giovani 21enni

I Carabinieri hanno illustrato i dettagli di un'operazione che ha portato all'arresto, a Scanzano Jonico, di due giovani di 21 anni, mentre all'interno di un garage, erano intenti a confezionare sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tenta di uccidere il padre: un arresto a Matera

Arrestato dai Carabinieri un uomo di 39 anni,A.C., incensurato, ma noto alle Forze dell'Ordine per abuso di sostanze alcoliche. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il bilancio della Bit 2011 dai dati APT

Un prodotto turistico che sappia coniugare qualità e multimedialità, stimolando un viaggio fisico ma anche spirituale. E' questo il percorso che la Regione Basilicata vuole intraprendere in campo ricettivo e tale è l'idea che ha fatto passare di se, quest'anno, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bit 2011, poca vetrina per Matera ma i buyers cercano lei. questo articolo contiene video

In un'intervista realizzata all'assessore alla cultura del Comune di Matera, Cornelio Bergantino, presente all'ultima Borsa internazionale del turismo di Milano, emerge (continua la lettura)

Archiviato con: