20 Febbraio, 2011

Terza vittoria consecutiva per il F.C. Matera.

Il F.C. Matera vince in casa 1-0 con il Catanzaro nella ventesima giornata del campionato di calcio di Seconda Divisione - girone C. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’Olimpia Matera cade a Latina.

Perde in trasferta l'Olimpia Matera nella ventitreesima giornata del campionato di basket di serie A dilettanti - girone B. A Latina, il match termina 72-57. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mercato dell’Oro superato a Potenza.

Nella terza giornata di ritorno del campionato di volley maschile di serie B1-girone C, perde 3-1 in trasferta il Mercato dell'Oro Matera contro il Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vince in trasferta la Time Volley Matera.

La Time Volley Matera si impone 3-1 a Loreto nella quinta giornata di ritorno del campionato di pallavolo femminile di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Raro Pattinomania si impone in casa sul Villa d’Oro.

La Raro Pattinomania Matera supera in casa 6-4 il Villa d'Oro Modena nella diciannovesima giornata del campionato di hockey su pista di serie A2. (continua la lettura)

A Matera, la prima "Cena al buio".

Si terrà, lunedì sera, presso il ristorante hotel San Domenico, a Matera, la prima cena al buio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Milleproroghe: è polemica sulla social card questo articolo contiene video

E' polemica sulla social card reintrodotta con il Decreto Milleproroghe. Intervengono lo Spi Cgil e la Cisl. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidenti stradali: muore una sedicenne di Gravina

Un incidente stradale si è verificato domenica mattina nei pressi del Castello svevo a Gravina in Puglia. A perdere la vita, una sedicenne di Gravina. Altri tre giovani sono rimasti feriti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Viaggio in una città sporca questo articolo contiene video

Prima tappa di un viaggio in una città sporca. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Primi interventi in via Rota

Finalmente buone notizie dalla zona di via Nino Rota. Il movimento del terreno ammassato sulla collina per realizzare l'area camper è stato sostituito in mattinata da quello delle macchine operatrici per la rimozione dei detriti a seguito dell'abbondante precipitazione piovosa (continua la lettura)

Archiviato con: