18 Febbraio, 2011

Anticipo al sabato per la Time Volley Matera.

La Time Volley Matera, nella quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2, sfida in trasferta il Loreto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Raro Pattinomania Matera in casa contro Villa d’Oro.

Nel quartultimo turno del campionato di hockey su pista di serie A2, la Raro Pattinomania sfida il Villa d'Oro Modena. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il Frascella Bng Matera di scena a Polignano contro il Monopoli.

Nella ventiduesima giornata del campionato di calcio a 5 di serie B-girone F, il Frascella Bng fa visita all'ostico Monopoli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Città plurale e i ritardi sul Campus universitario di Matera questo articolo contiene video

I lavori sono stati appaltati nello scorso mese di gennaio, ma l'associazione, pur fiduciosa, non nasconde le sue perplessità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Disagi a Matera per il nubifragio questo articolo contiene video

Molti problemi, come noto, potrebbero essere eliminati con semplici interventi di manutenzione stradale, assenti da anni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il F.C. Matera ha un nuovo sponsor.

Nuovo sponsor per il F.C. Matera. E' stato infatti raggiunto l'accordo con l'imprenditore Benedetto. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nulla di fatto per la vertenza Sita questo articolo contiene video

Presso l'autoparco di contrada Pantano, a Matera, si è svolta una riunione tra azienda, sindacati dei trasporti regionali e provinciali e Rsa, ma senza buon esito. La questione è sempre quella dell'esternalizzazione di due corse nel materano. (continua la lettura)

Archiviato con:

Scuola "Torraca": domani un corteo di protesta questo articolo contiene video

Piano di dimensionamento scolastico. Protesteranno sabato mattina con un corteo che partirà dal plesso di piazza degli Olmi, genitori e alunni della scuola media "Torraca". Si attendono risposte che tardano ad arrivare. (continua la lettura)

Lavoro, nel materano nel 2010 scoperti 1.109 irregolari

Sono stati 1.109 i lavoratori irregolari, dei quali 449 impiegati in nero, scoperti lo scorso anno dalla Direzione del lavoro della provincia di Matera nell'ambito di attività ispettive che hanno portato alla scoperta di 1.054 imprese non in regola con (continua la lettura)

Archiviato con:             

Turismo, in Basilicata nel 2010 arrivi aumentati del 5,7 %

Nel 2010 in Basilicata gli "arrivi" sono aumentati del 5,7 per cento, una cifra che può aumentare perché la regione "ha potenzialmente margini di crescita elevati": lo ha reso noto l'Apt di Basilicata, in occasione dell'apertura della Borsa del turismo (continua la lettura)

Archiviato con: