17 Febbraio, 2011

Comune di Matera: da Municipio a caserma

Il consigliere comunale del Pdl, Pedicini, lamenta lo spostamento della guardiania dal primo al sesto piano del Palazzo di Città. (continua la lettura)

Archiviato con:

Lunedì si riunisce il Consiglio comunale di Matera

Nove, in tutto, sono i punti all'ordine del giorno. In primis le comunicazioni del sindaco. (continua la lettura)

On-line il bando per “La notte dei corti viventi 6”

La sesta edizione della vetrina riservata a corti e clip locali, diretta da Antonio Andrisani e organizzata da Egghia!, si svolgerà nel prossimo mese di aprile. (continua la lettura)

Un arresto per spaccio di stupefacenti a Ferrandina questo articolo contiene video

I Carabinieri hanno arrestato un giovane di 27 anni trovato in possesso di stupefacenti. Colpisce la disponibilità del Suboxone, una sostanza chimica che può essere pericolosa, in uso nelle terapie di recupero per i tossicodipendenti. Ne hanno parlato, in una (continua la lettura)

Archiviato con:         

La cultura americana nei licei "Scientifico" e "Classico" questo articolo contiene video

E’ stato accolto con l’inno Usa, James Rodriguez, il Console responsabile dell’ufficio Stampa e Cultura del Consolato degli Stati Uniti d’ America a Napoli. Ad attenderlo nell’aula magna “De Fina” gli studenti del liceo Scientifico “Alighieri” e del Classico (continua la lettura)

Altamura: al via le attività del laboratorio giovanile “Portalba” questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - Ha ufficialmente aperto al pubblico il Laboratorio Urbano Giovanile “Portalba” di Altamura, centro di aggregazione e di formazione, ubicato nei pressi della Chiesa di Sant’Agostino e inaugurato lo scorso 6 Febbraio. (continua la lettura)

Il sindaco Vito Lillo ritira le dimissioni e rompe il silenzio questo articolo contiene video

Santeramo in colle (Ba) - Dopo aver ritirato le dimissioni il sindaco di Santeramo in colle Vito Lillo ha spiegato ai nostri microfoni le motivazioni della crisi amministrativa e della nuova giunta. (continua la lettura)

Robin tax, Adiconsum: sì alla tassa sulla speculazione

Una tassa sulla compravendita di beni finanziari, obbligazioni e derivati. È questa la proposta sostenuta dall'Adiconsum. In tutto il mondo la Robin Tax - che adesso è in vigore in più di 40 paesi - potrebbe raccogliere ogni anno (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza sessuale: vicino abusa di un disabile, arrestato

Un uomo di 60 anni, sposato e con figli, ha abusato sessualmente, più volte, di un ragazzo disabile al cento per cento, che abita in una casa vicina alla sua. L'uomo è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di (continua la lettura)

Archiviato con: