16 Febbraio, 2011

Ridotto il costo dei biglietti per le gare interne del F.C. Matera.

Il sodalizio biancazzurro del F.C. Matera ha reso noto di aver ridotto il costo dei ticket d'ingresso validi per l'accesso allo stadio XXI Settembre "Franco Salerno" fino al termine della stagione. (continua la lettura)

Bandito Avviso per “Carnevalone Tradizionale Montese”

Il Comune di Montescaglioso informa che è stato bandito un avviso pubblico finalizzato alla partecipazione di gruppi mascherati in occasione dell’edizione 2011 del “Carnevalone Tradizionale Montese”. Il bando è stato preceduto dalla sottoscrizione, avvenuta il 10 febbraio scorso, di un (continua la lettura)

Archiviato con:         

Conciliazione: un corso di formazione per mediatori professionali

E’ riservato a 30 iscritti all’Ordine degli avvocati e procuratori, l’avviso di selezione per l’ammissione al corso di formazione professionale per “mediatore delle controversie civili e commerciali’’ (continua la lettura)

Archiviato con:         

A rischio 570mila euro per l’edilizia agevolata

Cooperativa Alba. Botta e risposta fra il Consigliere Regionale del PD, Luca Braia, e il Sindaco di Matera, in merito all'assegnazione del suolo da parte del Comune. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestrata un’area in Contrada Serra Rifusa a Matera.

I Carabinieri del Noe di Potenza hanno posto sotto sequestro un'area in Contrada Serra Rifusa a Matera per violazioni in materia ambientale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

GdF: nel 2010 in Basilicata evasioni per 172 milioni

Nel 2010 in Basilicata la Guardia di Finanza, nel corso di 959 controlli, ha scoperto 98 evasori totali e un'evasione fiscale per circa 172 milioni di euro e 37 milioni di euro di Iva non versata. (continua la lettura)

Archiviato con:

Scuola: sul Bur il Piano per il diritto allo studio e i bandi per i precari

Sul Bollettino ufficiale regionale sono stati pubblicati il Piano integrato per il diritto allo studio 2010-2011 e le graduatorie dei bandi per i precari della scuola. (continua la lettura)

Da due anni picchia gli anziani genitori: arrestato

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Bernalda con le accuse di ubriachezza abituale e maltrattamenti in famiglia, ai danni dei suoi anziani genitori, ingiuriati, minacciati e picchiati, anche per motivi banali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ad Altamura sit-in di protesta contro le sanzioni della ztl

Altamura (Ba) - Un clima teso, ieri, al comune di Altamura, dove si è tenuto un sit-in di protesta contro le sanzioni ricevute nel periodo in cui è stata attiva la Zona a traffico limitato nella città vecchia. (continua la lettura)

Santeramo: il sindaco Vito Lillo ritira le dimissioni

Santeramo (Ba) - Ha ritirato le dimissioni il sindaco di Santeramo Vito Lillo e proponendosi al governo della città con una nuova giunta. (continua la lettura)