10 Febbraio, 2011

Verso un accordo l’amministrazione comunale di Santeramo

Santeramo in colle (Ba) - Si prospetta un accordo al Comune di Santeramo in colle. Il 16 Febbraio si avvicina e a partire da quella data le dimissioni del sindaco Vito Lillo, saranno irrevocabili e si dovrà ritornare alle urne. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Accordi Ebap- Regione Puglia per la conciliazione vita-lavoro

Ammontano a 1milione 500 mila le risorse messe a disposizione dalla Regione Puglia per dare concretezza ai processi di conciliazione vita-lavoro e permettere alle donne occupate, dipendenti o imprenditrici, di usufruire strumenti di flessibilità nel lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Pubblicato il decreto per il “Mutuo giovani”

Arrivano le agevolazioni per i mutui sull'acquisto delle prime case. Ne da notizia il Sunia di Matera, dopo la pubblicazione del relativo decreto sulla Gazzetta Ufficiale del 3 febbraio scorso. (continua la lettura)

Ferrosud: nominato il commissario liquidatore

Il Tribunale di Matera ha omologato, dopo il parere positivo dei creditori, la richiesta di concordato preventivo per la Ferrosud. In questo modo il fallimento è scongiurato ma occorre comunque ragionare sul futuro dello stabilimento di Jesce. (continua la lettura)

Venti denunce per la rissa Matera – Taranto Berretti

A Matera i Carabinieri hanno denunciato all’ Autorità Giudiziarie competenti 20 tesserati delle quadre Berretti di Matera e del Taranto. Durante l’incontro, il 23 dicembre scorso, da un colluttazione scaturì un diverbio poi degenerato in una rissa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anche i cardiologi materani solidali con la ricerca questo articolo contiene video

La città dei Sassi aderisce alla campagna nazionale “Apri il tuo cuore alla ricerca”, in programma dal 12 al 19 febbraio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Simone Cristicchi torna a scuola per un giorno questo articolo contiene video

Al teatro “Duni” di Matera, è in programma “Li romani in Russia”, la rappresentazione che ha per protagonista il cantautore , per la prima volta sul palco come attore. Gli organizzatori dell'associazione “Incompagnia”, intanto, hanno promosso un incontro tra l'artista (continua la lettura)

Maxi truffa immobiliare a Matera: le vittime sul piede di guerra

Il sogno infranto di una casa di proprietà, in fumo i risparmi di una vita. Una storia che vedrebbe coinvolte una decina di famiglie materane. L’ammontare della truffa si aggirerebbe intorno ai 500 mila euro, cifra che sarebbe stata (continua la lettura)

Archiviato con: