22 Dicembre, 2010

Condannati i fratelli Tandoi per l’acquisizione di Cerere

Il gup di Matera, Roberto Scillitani, al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato, ha condannato ad un anno di reclusione Filippo e Adalberto Tandoi, titolari dell'omonimo pastificio di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strisce pedonali rialzate contro gli incidenti: la proposta di un cittadino materano

Si moltiplicano le proposte dei cittadini per scongiurare che si verifichino nuovamente incidenti tragici come quello di lunedì scorso. (continua la lettura)

Ciclat: se ne interesserà il Prefetto

I lavoratori della Ciclat, che si occupano della pulizia delle scuole della provincia, hanno presidiato la Prefettura di Matera. Chiedono il pagamento di alcune mensilità arretrate e la questione richiede interventi presso il Miur che esternalizza, a livello locale, tale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pubblica amministrazione: l’Ugl chiede serenità per dipendenti e cittadini

L'Ugl Enti pubblici di Matera, in chiusura di anno, è tornata a sottolineare i disagi degli impiegati della pubblica amministrazione che, inevitabilmente, finiscono col ripercuotersi sui cittadini. Per il 2011 l'auspicio è che la situazione possa migliorare con l'impegno congiunto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera capitale dell’Agroalimetare Mediterraneo

È quello che accadrà nel prossimo mese di marzo, il 28 e il 29, precisamente, quando la città dei Sassi diventerà punto di incontro delle produzioni agroalimentari italiane, verso i Paesi nordafricani come Marocco e Tunisia, e la Turchia, da (continua la lettura)

Archiviato con: