21 Dicembre, 2010

Salotto: a Matera due imprese sospese dall’attività

Due imprese del mobile imbottito di Matera, una condotta da un italiano e l'altra da un cittadino cinese, sono state sospese dall'attività perché impiegavano manodopera irregolare, nella misura del 20 per cento rispetto a quella totale occupata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il Solsitizio d’inverno su Murgia Timone questo articolo contiene video

L'ipogeo a doppio cerchio di Murgia Timone alle dodici del 21 dicembre del 2010. (continua la lettura)

Al “Duni” lo show di Natale di “Officina del jazz”

Protagoniste il gospel del "Wanted chorus" e la comicità di Uccio De Santis in una serata di beneficenza a favore della mensa intitolata a don Giovanni Mele. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anziano investito a Matera, si mobilita il popolo di Facebook

Dopo l'ultimo tragino incidente avvenuto a Matera, in cui ha perso la vita l'anziano Eustachio Cappiello, il popolo di Facebook si mobilita ed invita gli internauti a firmare una petizione popolare per installare sulle strade cittadine dei dissuasori di velocità. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Quattro minorenni denunciati per il furto del tabernacolo di Cristo Re questo articolo contiene video

I particolari sono stati illustrati in una conferenza stampa presso il comando provinciale dei Carabinieri di Matera dal capitano Paolo Sambataro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I lavori del Consiglio Regionale di Basilicata

Nella giornata di ieri, lunedì 20 dicembre, il Consiglio Regionale di Basilicata ha approvato l'assestamento del bilancio dell'Arbea e una variazione finanziaria del bilancio dell'Ater di Potenza. Prima della sospensione, spazio anche al dibattito sulla finanziaria 2011. (continua la lettura)

Cucù:in un libro l’arte di Tommaso Niglio questo articolo contiene video

Presentato nella sala "Levi" di Palazzo Lanfranchi il volume di Antonella Mazzilli dal titolo "Suono nelle mani. L'arte di Tommaso Niglio". Una raccolta fotografica sull'inestimabile lavoro artistico di "Masino" che con i suoi cucù ha reso celebre la città di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stupro Gravina: le reazioni della comunità gravinese questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba)- Parole dure sullo stupro e sulle violenze di cui è stata protagonista una tredicenne gravinese, quelle del vescovo della diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle fonti, sua eccellenza Monsignor Mario Paciello. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stupro Gravina: interviene il questore Giorgio Manari questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba) – Quando il divertimento delle serate giovanili diventa un gioco crudele ai danni di una tredicenne, costretta ad avere rapporti con due ragazzini poco più grandi di lei che filmavano tutto e la ricattavano facendo girare (continua la lettura)

Archiviato con: