20 Dicembre, 2010

Il 21 settembre 1943 in scena al Teatro Duni questo articolo contiene video

Replica il 4 gennaio alle ore 21:00 la compagnia Sipario con una commedia ispirata al 21 settembre del 1943 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Lo stato dei lavori nella Cattedrale di Matera questo articolo contiene video

Fino al 24 dicembre, ogni mattina, sarà possibile visitare gratis il presepe di Altobello Persio, poi la cattedrale chiuderà nuovamente per riaprire, forse, nel 2012. (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’osso ioide di Luca Orioli è scomparso

Il fatto è stato accertato a Bari, nell'Istituto di Medicina legale, dove è cominciata l'autopsia sui cadaveri, svolta dai periti nominati da Olimpia Fuina, la madre di Orioli. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 27 dicembre a Matera la prima de “Il numero due” questo articolo contiene video

Tutto pronto per il "cinepanettone materano" della premiata ditta Antonio Andrisani-Vito Cea, con la produzione di Rvm e Cinqueventi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

83enne muore investito in via Dante, a Matera

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio. Eustachio Cappiello, fermo vicino ad una pensilina del trasporto urbano, forse in attesa dell'autobus, è stato investito da un'automobile guidata da un uomo di circa 60 anni che ora è ricoverato, non in pericolo (continua la lettura)

Archiviato con:

Dall’adolescenza alla maturità: i “Passaggi” di Christian Balzano questo articolo contiene video

Rimarranno esposte fino al prossimo 11 gennaio, presso il Convicinio di Sant'Antonio, nei Sassi di Matera, le opere dell'artista livornese, Christian Balzano: una sessantina, fra disegni, oli e sculture. (continua la lettura)

Archiviato con: