16 Dicembre, 2010

Dimasi: Eosolare è un progetto ambizioso

Parla il patron dell’azienda che sostiene il progetto di pallacanestro giovanile ora di vertice. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Assetto del territorio: un piano da 27 milioni contro frane, ed erosioni

Interventi in 85 comuni. L’assessore Gentile ottiene dal Ministero 2 milioni in più di quanto previsto inizialmente. De Filippo: “Un buon inizio, ma bisogna proseguire”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel week-end il “Matera wine festival”

Si svolge sabato 18 e domenica 19 tra degustazioni, master class, seminari, musica e cabaret. (continua la lettura)

Archiviato con:

Neve anche a Matera, nella settimana più fredda del 2010

Temperature in picchiata, freddo e ora anche la neve. Tutto secondo copione e in linea col periodo, in quella che gli esperti annunciano come la settimana più fredda dell'anno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Una giovane cantante materana al festival nazionale “Voci nuove”

Ha superato una selezione di 4000 cantanti, Rossana Grilli, giovane cantante materana, entrando nel novero dei 60 semifinalisti al Festival Nazionale di voci nuove "Un Microfono per Sanremo". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basentana meno pericolosa con una complanare

Si è deciso di realizzare l'opera, in località di Macchia di Ferrandina, nel corso di un incontro presieduto dal Prefetto di Matera, a cui hanno partecipato dirigenti di Anas, Provincia, Rete Ferrovie Italia, il commissario straordinario di Ferrandina, Alberico Gentile, (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il 20 dicembre Consiglio regionale sulla Finanziaria 2011

All'ordine del giorno la discussione dei disegni di legge per la manovra e tra le mozioni ce n'è anche una sul trasferimento della dirigenza della BpMezz da Matera a Crotone. (continua la lettura)

Autovetture truffate in Svizzera e rivendute in Italia

Tre italiani sono stati denunciati dalla Squadra Mobile della Questura di Matera per riciclaggio internazionale. Tra di loro c'è anche un lucano. A breve sarà identificato un quarto uomo. (continua la lettura)

Il parco dei Quattro Evangelisti nel degrado questo articolo contiene video

Si ritorna a parlare dell'assenza di progetti di gestione e di manutenzione dei parchi urbani materani, con riferimento all'ultima area attrezzata realizzata: il parco dei Quattro Evangelisti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Per Rubino terzo posto assoluto al “Trofeo Inverno”

Nei tre appuntamenti agonistici il pilota materano ha tagliato il traguardo sempre in terza posizione tenendo testa a piloti che gareggiano nel campionato italiano velocità e che, probabilmente, ritroverà durante la prossima stagione. (continua la lettura)

Archiviato con: